Le uscite della settimana

Uscite dal 18 al 31 Dicembre 2017

Ormai siamo agli sgoccioli e vi presentiamo le ultime uscite dell’anno.

Lunedì 18 Dicembre 2017

Due storie epiche dell’unità Sigma

Nel cuore della notte un nemico senza nome colpisce con un attacco hacker i server dello Smithsonian Institution, ed è solo l’inizio di un’operazione su larga scala. Per salvare un biologo rimasto intrappolato all’interno del Museo di Storia Naturale e scoprire il vero intento dietro gli assalti che si fanno più incisivi e più sanguinosi ogni minuto che passa, Joe Kowalski viene incaricato dall’unità Sigma di fare quello che gli riesce meglio: distruggere qualunque cosa si frapponga tra lui e il suo obiettivo. In una corsa contro il tempo, Kowalski scoprirà una verità sconvolgente nell’ultimo posto che avrebbe potuto immaginare: lo zoo.

Domenica 24 Dicembre

Settimo capitolo di Neighbors Series, seguito di Tutto quello che vorrei ( di cui abbiamo parlato nell’ articolo riferito alle uscite della scorsa settimana)


Quando si lotta per ciò che si desidera bisogna accettare il rischio di farsi del male

Duncan Bradford è esasperato dalla sua nuova vicina Necie. È goffa, rumorosa ed è letteralmente un magnete per i disastri. Per più di un anno e mezzo l’ha evitata con tutte le sue forze, perché ogni volta che lei si avvicina… Duncan finisce per farsi un male cane. Probabilmente porta addirittura sfortuna! Ma quando il destino decide di imporgli di passare del tempo con lei, Duncan è costretto a rivedere tutta la sua antipatia e a guardare Necie sotto una luce del tutto nuova. Forse è il momento di cominciare a comportarsi da vero Bradford e lottare per quello che desidera davvero. Anche se c’è il rischio di ferirsi.

NOTA: La prossima settimana , il post settimanale non sarà pubblicato.
Ci riaggiorniamo all’inizio del prossimo anno!
Total Page Visits: 911 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *