Rubrica uscite settimanali
Le uscite della settimana

Uscite dal 30 Luglio al 5 Agosto 2018

 

MARTEDI’ 31 LUGLIO

IRREPRENSIBILI di LUCA BORTONE

Irreprensibili (eLit) di [Bortone, Luca]

Giunta sulla scena del delitto, l’ispettrice Giulia Sassi intuisce subito la gravità della situazione. Malgrado l’efferatezza, l’assassino non ha lasciato tracce e gli investigatori brancolano nel buio, costretti tra l’altro a subire una notevole pressione mediatica, che aumenta con il ritrovamento di un secondo cadavere, a pochi giorni di distanza. Il modus operandi è identico e subito lo scenario si complica: a Lugano opera un serial killer metodico e preciso.
A prima vista le vittime, che in breve salgono a quattro, non hanno nulla in comune, a parte l’apparente candore. Una serie di fallimenti nelle indagini mette in crisi Giulia e lo spettro dell’inadeguatezza inizia a pretendere il suo scotto. Le tensioni crescono e ingigantiscono il nervosismo già inasprito dall’afa che ha reso irrespirabile l’aria della città.
Possibile che qualcuno voglia la morte di irreprensibili cittadini di una tranquilla città sul lago?

GIOVEDI’  2 AGOSTO

GENESI di A.G- RIDDLE

Nel 2003 per la prima volta è stato sequenziato il genoma umano. Ma i segreti che conteneva non sono mai stati svelati. Già trent’anni prima, quasi per caso, il dottor Paul Kraus aveva fatto una scoperta sconvolgente: confrontando i campioni di antenati umani con i nostri aveva trovato un codice. Ma non disponeva della tecnologia necessaria per mettere a frutto una tale rivelazione. Per proteggere quel segreto in grado di cambiare le sorti dell’umanità, nascose i risultati del suo lavoro e scomparve. Adesso che la tecnologia consente di analizzare il misterioso codice sepolto nel genoma umano, trovare i vari elementi della ricerca è di vitale importanza. La dottoressa Peyton Shaw è in possesso di parte di quei frammenti e intende venire a capo del mistero. È convinta che il suo lavoro sia la chiave per fermare una cospirazione globale, prossima a scatenare un evento tale da sconvolgere il destino del mondo. Il segreto sepolto nel genoma umano, infatti, potrebbe cambiare la concezione stessa della vita, ma a un prezzo altissimo.

CHIAVE 17 di MARC RAABE

Chiave 17 di [Raabe, Marc]

Nel Duomo di Berlino viene rinvenuto un corpo crudelmente mutilato, simile a un angelo con due inquietanti ali nere: è Brigitte Riss, pastora della chiesa. Ha al collo una chiave con il numero 17, la firma di uno spietato assassino. Il poliziotto Tom Babylon vuole essere assegnato a questo caso a qualunque costo. Ma il suo non è un semplice desiderio di giustizia. Anni fa, infatti, una chiave identica ha portato alla scomparsa della sorellina. Quando però gli viene affiancata la psicologa Sita Johanns, la sua sete di vendetta rischia di rimanere insoddisfatta. La donna, infatti, sospetta che Tom abbia qualcosa da nascondere e non è convinta che sia la persona giusta per seguire le indagini. Ma l’assassino sta già tessendo la sua tela, e non si fermerà davanti a nulla.

 

LA RAGAZZA SULLA SPIAGGIA  di PHIL KANSEL

La ragazza sulla spiaggia (Le indagini dell'agente speciale Nydia Barlow Vol. 1) di [Kansel, Phil]

Chi è la bella ragazza trovata su una spiaggia di sabbia deserta, ad Alki Beach, una delle più note località di mare appena fuori Seattle? Qual è il suo segreto?

L’agente speciale dell’FBI Nydia Barlow cerca senza tregua le risposte. A ogni passo, a ogni nuova scoperta, svela fatti inquietanti che portano a una sola conclusione possibile: ‘la ragazza sulla spiaggia’ non è l’unica vittima. Il suo assassino ha già ucciso.
Nascondendo un terribile segreto, l’agente speciale Barlow affronta le sue paure più profonde, in una corsa al cardiopalma per arrivare al killer che si sta preparando a porre fine a un’altra vita. Troverà l’assassino in tempo? Sarà in grado di fermarlo? E a quale costo?

 

[amazon_link asins=’B01N0NDQ2S’ template=’Banner’ store=’ourfreetime-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ce3f561-93e6-11e8-ad70-1f0b1ddcadc5′]

Total Page Visits: 801 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *