Rubrica dedicata alle segnalazioni

Florence Series – Marisandra D.

Il post di oggi è dedicato ad un’altra duologia ma in una nuova veste.
Da poco più di un mese infatti è possibile acquistare “La Florence series” in un unico volume.

BUONA LETTURA!

La florence serie è un racconto semi autobiografico, trae spunto da fatti realmente accaduti, sui quali ho voluto montare in seguito un intrigo amoroso.
Scritto in prima persona si divide in 3 pov diversi attraverso i quali è possibile immedesimarsi nei sentimenti e nelle vicende dei tre protagonisti. Questa dulogia vuole essere un inno all’amore vero che vince su ogni cosa e risana le ferite del cuore anche a distanza di molti anni.

SINOSSI

Ci sono incontri dettati dal destino, altri, che accadono per una ragione…
È quello che succede ad Amanda che, vittima di un piano diabolico, parte alla volta di Firenze per scoprire verità nascoste sul suo passato. Non sa, però, che la realtà è ben diversa da ciò che immagina. Due uomini molto diversi entrano di soppiatto nella sua vita sconvolgendo tutti i suoi equilibri.
Chi sono questi due sconosciuti e cosa vogliono da lei?
Riuscirà, Amanda, a gestire le sensazioni che entrambi le suscitano o resterà schiacciata da questi sentimenti così nuovi per lei?
Un viaggio cominciato con l’inganno, un’avventura ricca di imprevisti e colpi di scena, si rivela per Amanda l’esperienza più folle della sua intera esistenza.
Una storia d’amore, un inno al perdono, un esempio di come il tempo riesce a risanare le ferite e curare le crepe del cuore, anche quelle più profonde.

 

Se volete acquistarlo:

Total Page Visits: 734 - Today Page Visits: 3

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *