Album “Pink Cotton Candy”

Buonasera a tutti,

finalmente stasera ho il tempo di scrivere un post relativo ad un mini album che ho appena realizzato e che raccoglierà le foto di una bimba…

In realtà gli album saranno due, vi mostro il primo, che raccoglierà le foto dalla nascita …

Se vi va di vedere come l’ho realizzato, seguitemi!

Per prima cosa vi dico che cosa ho utilizzato per la realizzazione :

  • carta bianca per realizzare tutte le basi e la struttura (Fabriano nello specifico);
  • collezione carte Modascrap 12×12, Pink Cotton Candy;
  • Binder
  • abbellimenti vari

Esteticamente l’album si presenta così :

La collezione di Modascrap fa già molto da sola, ma con qualche abbellimento gli abbinamenti mi piacciono ancora d più!

La struttura è quella realizzata da Elena Sanna durante un meeting ASI.. la adoro! Qui il link al sito dove potete trovare le sue dispense.

  L’interno è strutturato con 5 pagine principali, le quali hanno aperture varie e permettono di contenere all’incirca 10 foto a pagina… ho fatto qualche piccola modifica alla dispensa, in quanto avevo bisogno che si l’album contenesse  più foto possibile, quindi ho aggiungo delle pagine che si aprono su loro stesse, in questo modo :

Ora vi lascio ad una carrellata delle foto dell’interno dell’album…spero vi piaccia e possa aiutarvi ad avere qualche idea per i vostri progetti!

Come vi dicevo nell’introduzione, gli album dedicati alla bimba saranno due, quindi vi lascio e torno in produzione con il secondo che vi mostrerò tra qualche giorno!

Alla prossima!

Total Page Visits: 2913 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo. Saranno immediatamente rimossi.