Berlino: Le Guide Fast di Iris e Periplo Travel

Berlino

Vi piacerebbe fare un viaggio e la meta da voi scelta è Berlino?

A pochi giorni dal trentennale della caduta del muro di Berlino siamo qui per consigliarvi una guida innovativa. Tanti piccoli consigli da chi Berlino l’ha visitate e vissuta in prima persona.

Private a dare un’occhiata:

 

Titolo: Berlino: Le Guide Fast di Iris e Periplo Travel
Autore: Sara Bontempi
Editore: Self Publishing
Genere: Guida Viaggi
Pagine: 32
Data uscita: 6 Novembre 2019

 

Presentazione

 

Iris e Periplo Travel è il blog di viaggi di Sara e Ruggero, sposi per amore e viaggiatori per passione!
Questa guida è fonte del loro viaggio a Berlino, non è propriamente una guida ufficiale, ma una serie di consigli pratici e utili per organizzare velocemente le vacanze nella capitale tedesca.
Tutti i capitoli di questo libro sono la raccolta dei vari articoli pubblicati sul loro Travel Blog iriseperiplotravel.com.

In più un capitolo di questa Guida Fast è tutto dedicato al Senza Glutine a Berlino, con la lista di tutti i locali dove un celiaco può mangiare tranquillamente.

 

In vendita su Amazon, in ebook a 0,99 € e cartaceo a 4,99 €.

Link per l’acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0813XNK25/

Iris e Periplo Travel
Iris e Periplo Travel

Link pagina Facebook Iris e Periplo Travel: https://www.facebook.com/iriseperiplotravel

Web: www.iriseperiplotravel.com – www.iriseperiplo.com

 

Nota

Non ho mai visitato Berlino. A dir la verità non ho mai viaggiato molto ma, tra i tanti progetti per gli anni futuri, includerei anche una visita a Berlino e credo che prima di partire farò una visitina al sito e acquisterò questo libricino. Sarebbe bello poter scoprire tanti piccoli dettagli che nelle guide ufficiali non vengono menzionati, vivere sensazioni ed emozioni spontanee e non solo guardare le meravigliose opere d’arte.

Visitando la pagina di Iris e Periplo Travel troverete tante idee e spunti anche per altri viaggi. Fossi in voi ne approfitterei e , come sempre, vi invitiamo ad inviarci la vostra opinione e a raccontarci la vostra esperienza.

Lascia un commento