Cards

Buon San Valentino

Mi stavo chiedendo come augurare a mio marito Buon San Valentino quest’anno … a questo proposito mi sono venuti in aiuto i timbri di My Favorite Thing!

Il set di timbri si chiama “Ewe Are the Best” e si presta veramente ad un sacco di utilizzi… vedrete prossimamente delle varianti con questo set… ma ora parliamo della card di San Valentino… ovviamente piena di cuori …

card

Partiamo dall’inizio.. ho seguito un tutorial su youtube , perché da sola non sarei mai riuscita a creare un paesaggio come questo, non avendone mai realizzati prima..

Lo sfondo l’ho creato con il set di timbri, talvolta sovrapponendoli, in modo da realizzare l’effetto davanti/dietro degli alberi e delle colline… (ho fatto un piccolo errore infatti… sull’albero vicino al mulino.. va beh pazienza! Errore da principiante!)

Il tutto è colorato con Zig Pen Brush (per lo sfondo ) e Copic Markers( la pecorella).

Il cielo l’ho colorato con gli Zig Pen Brush acquerellati e ho realizzato poi le nuvolette con un inchiostro bianco e uno stancil (creato fustellando la nuvola su di un cartoncino da recupero).  Una volta colorate di bianco le nuvole, le ho coperte con la nuvoletta stessa (fustellata di prima) e sfumate in azzurro con un distress, in modo da dare consistenza all’azzurro che dà il contorno alla nuvola…Una nuova tecnica che non avevo mai utilizzato, ma che sicuramente mi sarà molto utile per nuovi progetti.

Ho timbrato una scritta e aggiunto dei cuori che ho fustellato sul del cartoncino bianco colorato in rosso con i copic, e li ho incollati con un biadesivo spessorato per dare tridimensionalità.

Il cuoricino vicino alla scritta l’ho poi ricoperto di Nuvo Drops brillantinato trasparente, l’ho reso in questo modo un pò “cicciotto”.

Anche i due bordi bianchi che fanno da cornice, li ho fustellati e poi incollati con biadesivo spessorato alla card.

All’interno, siccome volevo inserire una Gift Card come regalo, ho creato una taschina e ripreso il tema esterno, con piccoli cuoricini disegnati con una Gelly Pen Rossa e una pecorella con il palloncino applicata sulla taschina che ho ricoperto di carta scrap rossa.

Ecco qui

interno
dett interno

Spero che questa card vi sia piaciuta e Buon San Valentino a tutti !

Alla prossima!

Total Page Visits: 1460 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *