con amore e poesia
Libri - segnalazioni e Cover reveal,  Passione scrittura,  Poesia

“Con amore e poesia” di Daniela Perelli

Oggi vi segnaliamo una raccolta di poesie

Ecco a voi la raccolta di poesie e filastrocche di Daniela Perelli, Tulipani edizioni

Con amore e poesia

Nome: Daniela
Cognome: Perelli
Casa Editrice: Tulipani Edizioni (fuori collana).
Genere: Silloge
Prezzo e-book: 0.99 offerta lancio
Prezzo cartaceo: 7,00

Sinossi

Con Amore e poesia è una raccolta di poesie e filastrocche che emozionano i cuori di tutti: grandi e piccini.
Un tuffo in un mare di dolcezza, tenerezza, semplicità d’animo che, spesso, dimentichiamo e lasciamo nel cassetto dell’infanzia.
Daniela Perelli ci dona una visione della vita con versi e parole genuine e semplici, come un frutto raccolto nel pieno della sua bellezza.
Una bellezza troppo spesso dimenticata.

 

Biografia Autrice

Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini
come educatrice e animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro cagnolina Stella.

Ex Responsabile della collana rosa “Un cuore per capello”, autrice di libri di ricette, romance contemporanei, racconti e novelle con ambientazione storica, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice per la Collana Floreale, ed ex autrice Rizzoli per la collana You Feel.

Redattrice della rivista “Pink magazine Italia”, gestisce il suo sito “La piccola bottega del cuore di Daniela”, dove pubblica articoli, ricette e consigli di lettura e la rivista amatoriale femminile “Semplicemente amiche”. Da poco autrice per i settimanali  ‘Intimità’ e Confidenze, ambasciatrice e modella curvy per Beautifulcurvy, ha aperto un piccolo brand d’abbigliamento, Sweet Girl, per tutte le taglie.

Ha scritto questo libro perché…

Con amore e poesia l’ho scritta a distanza di mesi e alcune a distanza di anni l’una dall’altra, esprimono stati d’animo, sensazioni, emozioni e situazioni reali in cui ognuno di noi si ritrova ogni giorno

Se guardo il mondo con gli occhi di un bambino, la natura, i fiori, le foglie e i frutti avranno sempre bei colori, anche nelle stagioni non proprio migliori.

Total Page Visits: 201 - Today Page Visits: 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *