Cover Reveal “Love Training”

cover reveal Love Training

Siamo felici di presentarvi un nuovo romanzo disponibile dal 4 Novembre

Approfittate del pre-order dal giorno 2 Novembre!

SCHEDA PRODOTTO

Titolo: Love Training
Autore: M. P. Black
Collana: Spicy Romance (Vol. 2)
Editore: Dri Editore
Genere: Romance Contemporaneo
Formati disponibili: ebook 2,99€ / cartaceo 12,99€
Pagine: 230
Lancio: ufficiale 4 novembre (pre-order 2 novembre / cover reveal 29 ottobre)
Info: soniagimor.drieditore@gmail.com

 

 

Sinossi:

Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.
Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.
Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine… e un’attrazione irrefrenabile.
Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita.
Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?

Nel nuovo libro di M. P. Black (Paola De Pizzol) la commedia si sposa al giallo e alla sensualità, regalando al lettore un romantic suspense ironico, ma anche carico di tensione e di eros.

 

Biografia:

 

M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2008, pubblicando svariati romanzi sia con case editrici che in self. “I Guardiani delle Anime”, “La rosa e il pugnale” e “Brilliant” hanno vinto importanti riconoscimenti nell’ambito del “Premio Cittadella”. Ha lavorato anche con “Emma Books” col chick lit “Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo)”.
Con la casa editrice Dri di Treviso ha iniziato una proficua collaborazione ancora nel 2012 con la saga de “I Viaggiatori del tempo”, portata nelle scuole medie del Veneto, che ha riscosso un grande successo. Sempre per Dri Editore ha pubblicato due romance storici: “Deathless – il Segreto di Lord Brown” e “Deathless – Un lord dal cuore di ghiaccio.” La saga è arrivata ai primi posti della classifica nazionale Amazon.
La sua ultima pubblicazione è il romance contemporaneo “Per ogni tuo bacio”, sempre per Dri Editore. Un’avventura che l’ha portata ad ampliare il suo pubblico di lettori, puntando dritta al loro cuore.
Il suo motto è: “Vivi ogni giorno una nuova avventura”.

 

 

Spalanco la porta della palestra e lascio passare Mia.
Lei si guarda attorno, in silenzio, poi muove un passo verso il centro dell’ampia stanza e fissa gli attrezzi, assorta in chissà quali pensieri.
La squadro da cima a piedi senza alcun pudore, dato che, al momento, sembra più interessata al contenuto della palestra che al sottoscritto.
Odio me stesso. Non riesco a capire che mi stia accadendo.
Nel momento stesso in cui ho posato gli occhi su di lei, una sensazione strana e per certi versi imbarazzante, è scattata in me. Un’emozione nuova che mi ha fatto ribollire il sangue e che, contemporaneamente, mi ha terrorizzato a morte.
Avere un’erezione dinanzi alla mia personal trainer non era proprio quello che avevo programmato, prima che Burt me la presentasse.
Invece eccomi qui a fissare un corpo da urlo, tonico ma comunque femminile, con tutte le curve al loro posto.
E la pelle… uhm… la pelle di Mia mi fa impazzire, tanto che mi trovo a immaginarmi di leccarla da capo a piedi, per assaporarla come se si trattasse di cioccolata al latte.
Non ho mai amato le donne con i capelli corti, ma lei sta bene così. Quel taglio è perfetto per il suo viso, le mette in risalto i magnifici occhi verdi, grandi e circondati da ciglia lunghe e scure.
La maledetta moltitudine di sensazioni che sto provando in questo momento inizia a infastidirmi.
Non ho alcuna intenzione di essere gentile con lei, né di portarmela a letto. Si tratta della mia nuova personal trainer, di una donna che mi farà sgobbare per parecchie ore al giorno e che mi darà degli ordini. Questo, dannazione, non mi sarà facile da digerire.

 

 

Ed ora ecco a voi … la Cover !

 

 

love training

 

Lascia un commento