Nuove Voci

Cover Reveal – “Tutto quello di cui ho bisogno”

E’ con grandissimo piacere che oggi ci occupiamo del romance di Debora Ferriuolo , a mio avviso ottima autrice e donna dalla straordinaria modestia.

Titolo: Tutto quello di cui ho bisogno

Autore: Debora Ferraiuolo

Serie: The Breathless Series – Volume 1

Genere: Narrativa contemporanea

Casa Editrice: Ultra

Collana: Ultra Romance

Pagine: 336

Copertina: flessibile

Prezzo Cartaceo: 15,90 €

Data di uscita: 18 Ottobre 2018

Trama:

Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c’è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell’amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e stupore, sogni e realtà.  Da quel momento, niente sarà più lo stesso.

Biografia:

Debora Ferraiuolo

Nasce nel 1991 nella provincia di Napoli, dove vive. Laureata in economia aziendale, si diletta nella scrittura nel tempo libero coltivando così la sua più grande passione fin dall’adolescenza. Nel 2016 conosce il mondo di Wattpad ed è proprio qui che prende vita questo romanzo, il primo della trilogia “The Breathless Series”.

 

Nota:

Ho avuto il piacere di leggere i libri della serie nella prima versione pubblicata su Wattpad e non vedo l’ora di assaporarli in questa nuova veste.

Consigliatissimo!

Vi ricordiamo che l’autrice sarà presente al Festival del Romance il 19 Giugno 2018 a Milano.

Total Page Visits: 551 - Today Page Visits: 1

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *