Pronti per scoprire il secondo volume del Ciclo delle Ali Oscure?

Cartago assediata dalle truppe di Azra 

La guerra incombe tra gli Alati di Azra e gli umani dei Paesi federati del Patto Meridionale.

La giovane umana Lyan Alba,

dopo gli eventi di quattro anni prima vissuti nella capitale azrariana,

per sfuggire a un passato difficile da gestire ha deciso di lasciare la sua famiglia per cominciare una nuova vita nella città-Stato di Cartago.

Ma un altro conflitto sta per travolgerla e un attacco inatteso arriva dal cielo,

facendo iniziare una guerriglia urbana tra invasori e Milizia per la Resistenza umana.” 

 

Dark Wings – Ali di Fuoco,  il nuovo romanzo di Krisha Skies, autrice che ha riscosso un bel successo tra gli utenti di wattpad.com con oltre 500.000 visualizzazioni sarà disponibile dal 4 Marzo 2022 sul sito delleditore Horti di Giano,  in tutti gli store online e nelle librerie. 

 

 

Un’autrice fantasy che si sa far amare e che, anche in questo nuovo capitolo della saga di Dark Wings, ha saputo catturare l’attenzione con storie ben intrecciate tra loro e dal ritmo sempre alto. Tema centrale e, purtroppo, fin troppo attuale in questo periodo, è la guerra tra popoli, guidata da interessi di potere e da discriminazioni, che genera disagio nei protagonisti che si trovano a dover lottare contro un doppio nemico: quello esterno, dell’altra fazione, e uno interno, che detterà i tempi e le azioni di Lyan, di Azalel e degli altri protagonisti di questa incredibile saga. 

—– 

L’autrice Krisha Skies

 

Krisha Skies è unautrice italiana, dedita alla scrittura fin da giovanissima. Laureata in Lettere moderne, specializzata in studi filologici, accanto alla passione per i libri coltiva da sempre un amore smisurato per i viaggi e per le culture straniere, che la incuriosiscono e le donano frequenti spunti per le sue storie. Tra un lavoro che adora e una famiglia impegnativa, sfrutta ogni ritaglio di tempo per creare mondi fantastici in cui potersi perdere di tanto in tanto. Tra urban fantasy e romance, ha pubblicato i romanzi Dark Wings, Requiem d’inverno e Requiem di primavera.

 

Ringraziamo la CE Horti di Giano per il materiale fornito

Total Page Visits: 436 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *