Elisabeth e Maria Tudor
Passione scrittura

“Elisabeth e Maria Tudor” di Alessandra Uscè

Da oggi disponibile su tutti gli store online il nuovo libro di Alessandra Uscè

Non vedo l’ ora di leggere questo romanzo storico .

 

L’ultimo libro letto su questo periodo è stato ” La colonna di fuoco “ di Ken Follett , un vero talento quando si tratta di narrare eventi del passato!

 

Elisabeth e Maria Tudor
File fornito dall’ autrice

 

 

Sinossi

Due sorelle,un solo regno, una sola corona. La storia delle Tudor, le sovrane d’ Inghilterra più discusse di tutti i tempi.

Era il 1533 quando il Re Enrico VIII decide di separarsi da Caterina D’Aragona per sposare Anna Bolena, la strega.

Maria, figlia di Caterina, ed Elisabeth, figlia della Bolena si ritrovano ad essere rivali, per il regno e per amore, unite da un unico destino: divenire Regine d’Inghilterra. Con Maria sul trono, arriverà il regno di sangue, molte teste cadranno ed ella verrà ricordata come Bloody Mary.

Alla sua morte le succede Elisabeth che stravolge l’intero piano politico della sorella. Il regno risorgerà ma la regina sarà costretta a rinunciare a qualcuno per lei molto importante. Congiure, tradimenti, complotti, porteranno Elisabeth ad una drastica decisione che la tormenterà fino alla fine dei suoi giorni.  L’amore e la passione guideranno la sua anima verso la salvezza, ma quando un dolore inaspettato giungerà al suo cuore, la porterà a morire lentamente, donando al regno tutta la sua vita.

Total Page Visits: 535 - Today Page Visits: 3

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *