Facciamo finta che tu non esisti e che io non ti amo?

“Facciamo finta che tu non esisti e che io non ti amo ? ” di Alice Marcotti

Da oggi in libreria e negli store online !

Trama:

Diplomarsi, andare ad Harvard e diventare avvocato. Non c’è nient’altro nella testa di Bethany Willis.
Il suo unico pensiero è realizzarsi e andare via da Colorado Springs. Quella città è piena di ricordi e di malinconia.
Dopo aver perso la madre, Bethany decide che non vale la pena provare alcun sentimento. Le uniche persone per le quali si concede di provare qualcosa sono suo padre, la sua sorellina Cloe e la sua migliore amica, Tiffany.
Tutto cambia in gita scolastica, quando, dopo un gioco assurdo, inizia a vedersi occasionalmente con Chad Brown. I due decidono di seguire delle regole ben precise durante i loro incontri. Peccato che il cuore non segue mai regole precise e Bethany scoprirà ben presto che non potrà tenere il suo cuore chiuso in una scatola per sempre.
Total Page Visits: 1134 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo. Saranno immediatamente rimossi.