“Fino alla fine” di Marisandra De Placido

Fino alla Fine

Accorrete, è già disponibile in pre order !

Titolo: Fino alla fine
Il libro comprende i due volumi della duologia
Ad ogni tuo passo e Ogni passo verso te
Il romanzo presenta un editing accurato, un nuovo finale e un diverso epilogo. Contiene scene extra
Pagine: 318
Costo: 2,99€
Data di uscita: 7 novembre

 

Ci sono incontri dettati dal destino, altri, che accadono per una ragione…
È quello che succede ad Amanda che, vittima di un piano diabolico, parte alla volta di Firenze per scoprire verità nascoste sul suo passato. Non sa, però, che la realtà è ben diversa da ciò che immagina. Due uomini molto diversi entrano di soppiatto nella sua vita sconvolgendo tutti i suoi equilibri.
Chi sono questi due sconosciuti e cosa vogliono da lei?
Riuscirà, Amanda, a gestire le sensazioni che entrambi le suscitano o resterà schiacciata da questi sentimenti così nuovi per lei?
Un viaggio cominciato con l’inganno, un’avventura ricca di imprevisti e colpi di scena, si rivela per Amanda l’esperienza più folle della sua intera esistenza.
Una storia d’amore, un inno al perdono, un esempio di come il tempo riesce a risanare le ferite e curare le crepe del cuore, anche quelle più profonde.

Trama

 

Natalie lavora per un’importante rivista di moda, un influencer dalle mille risorse.
Noah è un fotografo professionista, fantasioso e maniaco della perfezione.
I due si incontrano per caso, lei un po’ brilla attacca bottone e lui, incantato dalla bellezza di lei, regge il gioco. Dopo una notte di sesso occasionale i due fanno perdere completamente le proprie tracce riuscendo a non rivedersi più.
Dopo qualche tempo lei viene ingaggiata per un progetto importantissimo e per parteciparvi occorre un book fotografico un po’ particolare…il marchio che deve pubblicizzare le impone il proprio fotografo, il sexy Noah. Quando i due si rincontrano e si riconoscono la tensione è tangibile, non si aspettavano di dover lavorare insieme per un’intera settima. Entrambi restii a relazioni serie, perché troppo concentrati sulla carriera, vivono male quei giorni a stretto contatto, fino a mettere a repentaglio la buona riuscita del lavoro. Ma si sa che in amore e in guerra vince chi fugge e nonostante provino a stare lontani non possono fare a meno di cercarsi. Complice un piccolo incidente di percorso che li vedrà chiusi in una stanza soli per ventiquattr’ore, esploderà di nuovo la passione che li aveva travolti durante il loro primo incontro. Cosa succederà dopo? Resterà l’ennesimo episodio occasionale o si arrenderanno a quel sentimento che scalpita per nascere?

Lascia un commento