Oggi vi parliamo di un libro in uscita per Harper Collins Italia oggi, 13 Gennaio!

Un’estate di svago prima di iniziare una nuova avventura, ma … la passione bussa alla porta.

Ricordo bene la sensazione provata dopo la maturità.

Potrei paragonarla a quella provata quando termini una lettura importante, leggi la parola fine e deponi il tomo con cura nella libreria, consapevole di aver concluso un percorso ma con la consapevolezza di poter iniziare un nuovo percorso. Nuovi personaggi, nuove ambientazioni, nuovi eventi. La vita universitaria è un po’ questo, una sorta di nuovo inizio, un ponte tra l’adolescenza e l’età adulta che spesso coincide con un trasferimento a livello geografico e tante nuove conoscenze a livello accademico ma anche e soprattutto umano. Speranze, curiosità e timori si uniscono.

 

Pubblicato all’inizio come self, ha preso parte alla seconda edizione del concorso eLove talent promesso da Harmony e Kobo, risultando vincitore nella categoria “Passion”.

Dati:

Titolo: Gioca con me
Autore: Bibi Rouge
Genere: erotico-sentimentale
Formato disponibile: solo in digitale
Data di pubblicazione: 13 gennaio
Piattaforme: Kobo
Prezzo: 3,99
Editore: HarperCollins Italia, collana eLit

Link per l’acquisto

Trama:

Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l’università; sogna un’estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava…

Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune. Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare. (Per Adulti)

 

 

Total Page Visits: 22 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *