HappyHippos Card

Questa settimana vi voglio mostrare una semplice card creata con la tecnica dell’embossing e con l’utilizzo dei Distress Oxide…

Seguitemi!

Per prima cosa ho timbrato e colorato con i copic il divertentissimo Hippo della serie di My Favorite Things.

timbri

Su carta da acquerello ho sfumato i Distress Oxide, Rosa e Giallo  e poi ho spruzzato sullo sfondo delle piccole gocce d’acqua, per dare l’effetto che vedete dalla foto (le macchioline qua e là)..

card
cof
sfondo

Una volta asciutto lo sfondo, ho timbrato i muffin  con il Versamark e applicato la polvere da embossing bianca.  Una volta asciutto lo sfondo, ho fustellato il riquadro con una fustella quadrata “stitiched”, in modo da rifinire la card.

Ho sfumato poi sempre con i Distress Oxide (che mi piacciono sempre più!), un piccolo banner , su cui ho timbrato il Sentiment “It’s your day” e l’ho infine applicato su un banner leggermente più grande, di colore nero, così da dare un effetto tridimensionale.

banner

In ultimo ho assemblato la card, incollando il banner in fondo allo sfondo e con il biadesivo spessorato ho incollato al lato del banner il piccolo ippopotamo e l’uccellino, e applicato tutta la card su di un cartoncino bianco in modo che si apra per poter scrivere gli auguri all’interno.

Alla prossima Card! Spero che anche questa vi sia piaciuta!

694total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *