“I ricordi del Cuore” di Alessandra Uscè

I ricordi del cuore

Disponibile da oggi, 25 Ottobre !

Accorrete numerosi!

Sentimenti, emozioni, imprevisti e …

Sinossi

La vita di Karen Deken sembra trascorrere serenamente ma proprio quando è a un passo dal coronare il suo sogno d’amore, un profondo dolore sconvolgerà la sua esistenza e il suo futuro. La sofferenza è tale da non volersi più innamorare.
Il destino però le fa incontrare Alex, l’uomo delle stelle passionale e romantico che piano piano riuscirà a penetrare il suo cuore restituendogli la luce perduta.
La vita di Karen però, anche questa volta viene messa a dura prova, privandola di qualcosa di profondamente prezioso che sconvolgerà la sua esistenza ma anche quella di chi le sta accanto. Si ritroverà a fare di nuovo i conti con il dolore del passato e con quello cancellato dalla sua memoria e, Alex, ai suoi occhi sconosciuto, dovrà ancora una volta lottare con tutte le sue forze per cercare di riconquistare il suo amore.

“Può il cuore avere dei ricordi? Esso è la mente dell’anima, dove tutto viene inciso e senza che ce ne accorgiamo quei ricordi emergono, prevalendo su tutto. Il mio nome è Karen Deken e questa è la mia storia ma anche quella di chi come me è stato privato dei propri ricordi ma non della speranza”

 

I ricordi del cuore di Alessandra Uscè
I ricordi del cuore di Alessandra Uscè

 

 

Vi ricordate dell’ autrice? Vi abbiamo già segnalato nei mesi scorsi due delle sue precedenti opere.

 

Se non li ricordate visitate i seguenti link:

Avete avuto modo di leggerli? Cosa ne pensate? Sono curiosa di conoscere la vostra opinione in merito. Come sapete la vostra opinione è molto importante per noi e ci piacerebbe avere maggiore interazione con gli utenti del blog! Non siate timidi! Commentate e condividete con noi le vostre opinioni letterarie !

 

 

PS: Personalmente adoro questa Cover, è veramente splendida!

Lascia un commento