Da oggi potrete acquistare “Il destino di una Lady ” !
Era mai stata davvero senza fiato per l’emozione, prima di quell’istante?
Aveva mai desiderato qualcosa con l’intensità con cui aveva desiderato ancora un altro bacio?
La DRI editore è lieta di presentarvi un nuovo romanzo storico.
La Fortuna di una Lady di
Potete acquistarlo cliccando qui
Inghilterra, 1890.
Una ragazza sola, senza memoria, senza un soldo, scampata a una terribile tragedia.
Un duca dal cuore tenero e dalla volontà di acciaio.
Un incontro fortuito e il mistero di un’identità da scoprire: chi è Katherine “Rivers”? Una lady in fuga o una semplice istitutrice? E come può aiutarla il duca di Westburn a recuperare la memoria perduta?
Il passato torna a dare la caccia all’ improbabile coppia e le rigide convenzioni sociali minacciano una prematura separazione giocando con la vita e le prospettive di felicità dei protagonisti di “La fortuna di una lady”.
Chi la spunterà?
Dopo averci deliziato con le sue atmosfere divertenti e “gustose” del suo Dolce Come Il Fiele, grande successo di critica e di pubblico, questa volta Sara si cimenta in un regency classico. E con successo, aggiungiamo noi. Buona lettura!
***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****
Katherine comprese che c’era qualcosa che non andava quando uno scossone …
In realtà non aveva nemmeno pensato a inventarsi una storia per giustificare la propria presenza su quella vettura.Aveva pensato solo a racimolare abbastanza denaro per pagarsi un passaggio a sud e salire sulla prima carrozza in partenza dalla stazione di posta più vicina…
L’occhio le corse allo squarcio fra le tendine dei finestrini della carrozza, ridotte a una ragnatela impalpabile dall’usura. Come a voler sottolineare l’ovvio, un lampo di un chiarore abbacinante illuminò il cielo, il tuono si abbatté con un fragore assordante, strappando un gridolino alla donna.