“Il destino di una Lady ” di Sara P. Grey

La fortuna di una Lady (1)

Da oggi potrete acquistare “Il destino di una Lady ” !

Era mai stata davvero senza fiato per l’emozione, prima di quell’istante?
Aveva mai desiderato qualcosa con l’intensità con cui aveva desiderato ancora un altro bacio?

 

La DRI editore è lieta di presentarvi un nuovo romanzo storico.

La Fortuna di una Lady di Sara P. Grey (Autore), Alexandra Rose (a cura di)

Potete acquistarlo cliccando qui

Inghilterra, 1890.

Una ragazza sola, senza memoria, senza un soldo, scampata a una terribile tragedia.
Un duca dal cuore tenero e dalla volontà di acciaio.
Un incontro fortuito e il mistero di un’identità da scoprire: chi è Katherine “Rivers”? Una lady in fuga o una semplice istitutrice? E come può aiutarla il duca di Westburn a recuperare la memoria perduta?
Il passato torna a dare la caccia all’ improbabile coppia e le rigide convenzioni sociali minacciano una prematura separazione giocando con la vita e le prospettive di felicità dei protagonisti di “La fortuna di una lady”.
Chi la spunterà?

Dopo averci deliziato con le sue atmosfere divertenti e “gustose” del suo Dolce Come Il Fiele, grande successo di critica e di pubblico, questa volta Sara si cimenta in un regency classico. E con successo, aggiungiamo noi. Buona lettura!

 

 

***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****

 

Katherine comprese che c’era qualcosa che non andava quando uno scossone …

In realtà non aveva nemmeno pensato a inventarsi una storia per giustificare la propria presenza su quella vettura.Aveva pensato solo a racimolare  abbastanza denaro per pagarsi un passaggio a sud e salire sulla prima carrozza in partenza dalla stazione di posta più vicina…

L’occhio le corse allo squarcio fra le tendine dei finestrini della carrozza, ridotte a una ragnatela impalpabile dall’usura. Come a voler sottolineare l’ovvio, un lampo di un chiarore abbacinante illuminò il cielo, il tuono si abbatté con un fragore assordante, strappando un gridolino alla donna.

 

 

Lascia un commento