Il mio uragano sei tu

“Il mio uragano sei tu” di Victory Storm

Il nuovo young adult disponibile online dal prossimo 20 Luglio

Il primo di una serie di romanzi , Love Storm series

 

Titolo :”Il mio uragano sei tu”

Genere: young adult romance

Pagine: (317 pagine)

La storia parla essenzialmente di Lucas, un bambino di 9 anni, picchiato dal padre e che ha appena perso la madre. È un bambino solo, finché non si trasferisce nella sua città una bambina giapponese, Kira. Lei capisce subito quello che lui subisce dal padre e decide di aiutarlo. Diventano amici ma dopo quattro anni lei dovrà tornare in Giappone.

Solo quando avrà 17 anni, Kira potrà tornare da Lucas ma il ragazzo che troverà non è quello che lei ha lasciato anni prima.

Amore e crescita sono le parole chiave.

Sinossi:

LUCAS. Quattro anni fa Kira se n’è andata, lasciandomi solo nel momento peggiore della mia vita. Non la perdonerò mai per questo. Ora è tornata e tutto l’odio che sento dentro di me, riesce a tenermi alla larga da lei. Eppure, ogni volta che mi guarda, mi sento confuso, perso e spaventato, ma non devo dimenticare chi sono: io sono solo merce avariata e nessuno amerebbe mai uno come me.

KIRA. Dopo quattro anni di lontananza e di disperazione per quel distacco obbligato, finalmente sono tornata da Lucas. Ma ora le cose sono cambiate e io mi ritrovo vittima della sua prepotenza. Chi è quel ragazzo che conosce solo la violenza e che usa le ragazze soltanto per portarsele a letto? Non so cosa sia successo ma farò il possibile per cancellare quell’odio che leggo in fondo al suo sguardo e che lo tiene lontano da me.

 

Messaggio dell’autrice ai possibili lettori:

Spero possa piacerti. Ho cercato di curare maggiormente la parte introspettiva soprattutto quella legata dalle violenze psicologiche subite dal protagonista.

 

Come sempre vi invito ad esprimere le vostre opinioni in merito.

BUONA LETTURA !

Total Page Visits: 287 - Today Page Visits: 1

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *