Rubrica dedicata alle segnalazioni
Nuove Voci

Kill – Alessandra D’Errico e Anna Pampuri

Per la consueta rubrica Nuove voci oggi dedichiamo un piccolo spazio ad un nuovo libro attualmente in prevendita

Titolo: Kill
Autrici: Alessandra D’Errico e Anna Pampuri

 

Trama:
Darren, trentenne, killer professionista, deve affrontare un nuovo caso: un hacker sta cercando di entrare nei sistemi informatici della sua organizzazione, rischiando di farne saltare la copertura. L’uomo si ritroverà ad avere un contatto diretto con chi è dall’altra parte dello schermo: l’hacker lo prende in giro, lo contatta sempre più spesso e, col tempo, comincia a penetrare sempre più oltre la corazza che Darren si è costruito intorno da quando suo padre lo ha lasciato solo con una madre e due sorelle. Conoscerà una donna, metterà alla prova l’unica amicizia che è stato in grado di instaurare nonostante il suo lavoro e si renderà conto di quanto gli manca la sua casa quando è in giro per il mondo a causa delle missioni, ma, soprattutto, dovrà fare i conti con i fantasmi del passato, uno in particolare.
Come è nato: 
Poco meno di due anni fa è iniziata un’avventura. Abbiamo sempre voluto scrivere, sempre desiderato sapere che qualcuno, leggendo le nostre parole, si fosse emozionato, che gli si fosse stretto lo stomaco.
Era agosto 2016, eravamo fiduciose e lo siamo ancora.
Per questo abbiamo deciso insieme di fidarci dei nostri lettori e di dare la parola a loro, fargli decidere se il nostro lavoro vale. Quindi abbiamo lanciato la sfida a noi stesse: scegliere la casa editrice bookabook ela loro campagna di crowdfunding.
In breve, se il nostro romanzo raggiungerà le 200 prevendite in 100 giorni, sarà distribuito nelle librerie e sarà editato.
Abbiamo superato le 60 copie, quindi la pubblicazione è sicura. Ora speriamo di raggiungere l’obiettivo più grande con le 200 copie.
Link della prevendita: https://bookabook.it/libri/kill/

 

Se interessati lasciate un commento!

Grazie

Lella

Total Page Visits: 886 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *