La promessa del drago
Passione scrittura

“La Promessa del Drago” di Barbara Repetto

Siamo felici di annunciarvi che da oggi è disponibile su “Amazon” il secondo volume de “Il Ciclo dei Guerrieri del Sole”

Dopo “Il risveglio del lupo” Barbara Repetto vuole ora stupirci con “La Promessa del drago”. Cosa accadrà a Ser Nemo e al giovane Cedrik in questo nuovo racconto?

Prima di leggere vi consigliamo di visionare la precedente segnalazione di “Il risveglio del lupo”e la recensione di Lella Dellea

 

 

Trama:

Sono passati tre anni da quando ser Nemo ha preso con sé il giovane Cederik. Anni che hanno temprato lo spirito del ragazzo, trasformandolo da umile servo in valente guerriero. Ma il cammino è ancora lungo: l’identità e i segreti del suo maestro stanno per essere svelati, e una nuova missione avrà presto inizio! Una fanciulla in pericolo necessita di soccorso immediato, e la rivoluzione per riconquistare il trono dei draghi è alle porte. Tra terre insidiose, comandanti malvagi e re spietati, il tenace protagonista dovrà combattere duramente per mostrarsi all’altezza del destino glorioso che gli è stato predetto. Basteranno la fede e il coraggio a salvarlo?

Affilate gli artigli e snudate le zanne, l’avventura vi attende!

Data di pubblicazione: 9 Marzo 2020, in esclusiva Amazon.

 

 

Vi è una parte, nell’animo di ogni essere vivente, celata e ben nascosta. Una parte che si desta soltanto quando tutte le energie si estinguono, quando la ragione si spegne. Una parte che brama la vita e rifugge la morte; una parte che, sull’orlo del baratro, combatte, sprigionando un potere immenso. C’è chi la chiama istinto di sopravvivenza, chi semplicemente voglia di vivere ma, a prescindere dal nome, è proprio quella forza segreta a salvarci quando il nostro fato sembra segnato. E quella forza, in me e in Nemo, ardeva quanto un fuoco inesauribile.

Dove chiunque altro si sarebbe arreso, noi perseverammo!

 

 

L’autrice:

Barbara Repetto sogna di fare la scrittrice da quando, ad appena tre o quattro anni, batteva tasti a caso sulla macchina da scrivere del padre, chiedendo trepidante: “Allora, che cosa ho scritto?!”
Nata e cresciuta a Genova, dove ancora oggi vive, serba nel cuore l’amore incondizionato per la sua città, unito a un interesse profondo per la psicologia e l’occulto. È amante delle passeggiate nei boschi, della musica celtica e dei castelli.

 

 

Total Page Visits: 721 - Today Page Visits: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *