#my12tales2019

Layout Gennaio

Buongiorno a tutti! Con questo LO si apre ufficialmente il progetto #my12tales2019 che sto seguendo con il gruppo del Negozio della mamma di Cle.

 Il kit di questo mese comprende i timbri Sentiment di gennaio, bazzil legno/pois, una bellissima carta Renke con dei fiori sui toni del rosa/lilla che andrò a ritagliare e un washi tape fiorto abbinato nei colori.

Vi mostro come ho abbinato tutti questi componenti, (ho seguito molto l’interpretazione iniziale di Clelia di questo kit):

Ho affiancato come base del LO, il bazzil a pois con quello effetto legno.. con molta pazienza ho ritagliato tutti i fiori dalla patterned e li ho inseriti nel layout un pò semplicemente con del biadesivo, altri con il biadesivo spessorato in modo da dare movimento al tutto.

Le timbrate le ho fatte nella stessa tonalità dei fori, e ho mattato le fotografie con i residui della patterned a pois.

Il washi tape invece l’ho utilizzato incollandolo prima su di un cartoncino, in modo da ritagliarlo successivamente e dare spessore anche a questi fiori.

Spero vi piaccia, e vi aspetto al prossimo layout!

306total visits,2visits today

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *