Layout Pieghevole

Ciao e ben tornati!

Nel 2020 non ho ancora condiviso post perché la vita frenetica di ogni giorno fa sì che bisogna creare creare creare e resta pochissimo tempo per poter condividere ciò che abbiamo costruito.. comunque voglio iniziare proprio da qui questo nuovo anno, con un post a cui tengo molto, per via delle foto che racchiude questo piccolo progetto.

Seguendo le iniziative del Negozio della mamma di Cle  ho visto che Clelia ha proposto un bellissimo Lo o Minialbum (dipende dai punti di vista) pieghevole.

Ecco, da lì è nata la mia idea di utilizzare le bellissime carte di Simple Stories della collezione Heart per realizzarlo.

Il Lo è racchiuso in una scatola, qui sotto trovate la mia versione, un pò diversa da quella che vedrete se avete voglia di seguire il Video della realizzazione del progetto sul sito del Negozio della mamma di Cle.

Ho voluto racchiudere in questo album/Lo delle vecchissime foto che sono un ricordo dolcissimo della mia infanzia e che altrimenti avrei avuto solamente salvate su un pc… che diciamocelo, non è la stessa cosa che sfogliarle e toccarle con mano.

In effetti visto all’interno della scatola questo Lo ha veramente le sembianze di un album, che però, una volta aperto, si presenta proprio come un Layout, tra l’altro double face.

Le decorazioni che ho usato sono stickers, cards e abbellimenti sempre della collezione Heart.

Quindi, il Lo si apre nella dimensione tradizionale 30×30, è double face e si può ripiegare su se stesso, diventando così un mini album..

Spero vi sia stato di ispirazione per realizzare un piccolo miniLo in scatola con le vostre foto preferite!

A Presto!

 

Segui la sezione Scrapbooking anche attraverso il nostro profilo Instagram

Total Page Visits: 353 - Today Page Visits: 2

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *