Una selezione di titoli di libri in uscita questa settimana 

Martedì 11 Dicembre 2018

Sherlock Holmes e l’avventura dell’uomo che singhiozzava di Archie Rushden e Silvia Valentini 

Trama

Holmes e Watson si trovano in casa, a Baker Street, quando casualmente Watson rinviene un documento che ricorda a Holmes il proprio primo caso. Molti anni addietro, Holmes nota sull’omnibus un uomo che singhiozza disperato. Poco dopo, viene fermato dallo stesso uomo, di nome Rudge, che gli chiede aiuto per risolvere il caso del rapimento di sua figlia. Rudge racconta di essersi rivolto alla polizia, che aveva trovato il rapitore, ma non il luogo dove la ragazza era tenuta prigioniera…

 

 

Mercoledì 12 Dicembre 2018 

Trama

Anno 2024. L’Unione Confederata, il nuovo stato unitario Europeo, è stretta nella morsa di una lunga crisi economica e politica. L’inflazione è ai massimi livelli storici, la popolazione è allo stremo, il governo provvisorio di Berlino è controllato da potenti lobby e ogni settore del commercio è in mano alla malavita. Alla vigilia delle elezioni, vitali per il futuro dello stato Confederazione, il cadavere di un uomo viene trovato sulla riva del fiume Aar, nei pressi di Berna. L’indagine, affidata al tenente Alexander Lang della Polizia Criminale Europea, sembra all’inizio semplice routine, tuttavia dall’identificazione dei resti emerge che si tratta di un importante uomo politico, membro della stessa Loggia che detiene il potere, scomparso due anni prima. Lang non può certo immaginare che la sua scoperta celi il segreto più importante dello Stato. Quando se ne renderà conto sarà ormai troppo tardi e la sua stessa vita sarà in pericolo. Tallonato dai Servizi Segreti Europei è costretto a scappare dalla sua città e dal suo lavoro. Aiutato da Clara, una donna enigmatica conosciuta durante la fuga, nel suo viaggio tra Lugano, Bruxelles e Berlino, per cercare di scoprire la verità e salvarsi così la vita, ripercorrerà tutti gli eventi che hanno portato alla nascita dell’Unione Confederata. Sul suo cammino troverà molti altri cadaveri eccellenti, segno inequivocabile che per proteggere il segreto più importante dell’Unione in molti sono disposti ad uccidere…

Giovedì 13 Dicembre

 

Trama

Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l’ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.

 

 

 

Total Page Visits: 420 - Today Page Visits: 1
Staff Le uscite della settimana ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *