Rubrica dedicata alle segnalazioni
Nuove Voci

“Lonely Souls” – Andrea Romanato

Per la rubrica nuove voci oggi vi parliamo di un Urban Fantasy autopubblicato

Sinossi:

Kaileena, dopo il funerale di suo zio, si mette sulle tracce dei traditori e di una delle quattro streghe responsabili del Massacro della Città dei Morti.
Questa strega è a capo di un’organizzazione criminale, la Compagnia, che cerca di sfruttare il panico creatosi a New Orleans per i suoi affari.
In Kaileena scorre un irrefrenabile istinto di rivalsa verso coloro che sono responsabili della scomparsa di Mei Song, ma presto scopre che la Compagnia non è un nemico che può sconfiggere da sola. Per attuare la sua vendetta percorrerà un viaggio alla scoperta della sua vera natura.

Estratto: Le sirene della polizia in lontananza mi incitarono ad accelerare il passo.

Feci qualche isolato, mi infilai in un vicolo buio, mi misi a sedere e cominciai a piangere dietro a un cassonetto. Quella che avevo intrapreso era una strada solitaria e avere legami con altre persone significava metterle in serio pericolo. Volevo troppo bene a Evaline, che per me ormai era quasi come una sorella, a Tiffany, e ai due marmocchi, Jolene e Francis. Loro erano tutto ciò che mi rimaneva, le uniche persone con cui mi sentivo a casa e le avrei difese anche a costo di distruggere la mia anima.

 

Total Page Visits: 752 - Today Page Visits: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *