Buonasera,
in queste due settimane mi sono dedicata principalmente alla realizzazione di un nuovo mini album per un piccolo bimbo.
Ho deciso di utilizzare una nuova struttura… ed ho acquistato a questo proposito uno dei bellissimi tutorial di Elena Sanna. (la quale è stata gentilissima e mi ha supportato con tutti i miei dubbi per la paura di sbagliare)
L’album misura circa 22 cm per 17 cm ed è strutturato con 5 gruppi di pagine, taschine di vario tipo e card estraibili. Ora vi mostro il risultato. Ovviamente visto il tema, ho utilizzato delle carte di un pad 12×12 baby boy.
Vi mostro anche l’interno dell’album ..


In totale sono riuscita a creare spazio per 35 fotografie
Spero vi piaccia e che questo album vi sia d’ispirazione, come lo è stato per me visto che mi ha fatto provare una struttura tutta nuova e chi ripeterò a breve!
A presto!