Mini album black&white

Ciao! in questo periodo ho portato a termine alcuni progetti che poi più avanti vi mostrerò, ma tra l’uno e l’altro sono riuscita a fare questo mini album per raccogliere pochissime delle foto che ho fatto nel mio ultimo weekend lungo a Roma.

Ho seguito per la struttura di questo mini, un tutorial di una scrapper bravissima, Celma.

I toni di questo mini album come si può dedurre dal titolo del post, sono principalmente il nero e il bianco. Per questo ho utilizzato delle carte di Florilege Design proprio su questi toni. L’unico tono che ho aggiunto è il Tiffany per dare qua e là dei punti di colore.

Le pagine interne sono in totale 12, e l’album misura circa 15 x 17. Sulla banda Tiffany probabilmente scriverò il luogo della vacanza,ma devo ancora trovare il carattere giusto per poterlo indicare… diciamo che al momento l’album va bene così 🙂

Subito all’interno della copertina ci sono tre tasche ed in una di queste ho inserito una tag (che tra l’altro avevo fatto tempo fa) che  si adatta benissimo all’album, perché anch’essa bianca e nera.

In alcune pagine invece di mettere delle foto, ho lasciato delle scritte già presenti nella paterne che ho scelto.

Una delle tre pagine interne come vedete dalla foto e volutamente più piccola, in modo da creare movimento nell’album.

Nella pagina centrale oltre ad aggiungere una foto, ho utilizzato anche alcune timbrate e fustellate per riempire la base bianca della pagina.

Ecco poi le ultime pagine:

Spero vi sia piaciuto, io adoro questo stile minimal, ma molto pulito.

Al prossimo post scrapposo!!!!

Lascia un commento