Nei miei occhi, nel cuore
Passione scrittura

“Nei miei occhi nel tuo cuore” di Giusy Viro

Oggi vi parliamo di un nuovo romance , disponibile dal 1 Dicembre

 

Titolo: Nei miei occhi nel tuo cuore

Autore: Giusy Viro

Lunghezza: 168 pagine

Trama “Nei miei occhi nel tuo cuore”

Edward diplomatico inglese, torna a Roma dopo quindici anni. I ricordi di un doloroso passato affiorano nella sua mente, un passato che ha lasciato nell’animo dell’uomo cicatrici profonde… legate all’immagine di una donna, l’unica che sia stata in grado di rubargli il cuore. Fino a quando il destino capriccioso non si diverte a giocare con la vita dell’ uomo.
Il fortuito incontro con Martina in uno dei luoghi simbolo della capitale: la Fontana di Trevi…
Cosa lega Martina e Edward ? Quale sarà il filo sottile che tra passato e presente segnerà i loro destini ?
Potrà quella fontana considerata magica nell’infanzia della ragazza guarire le ferite che Edward si porta dentro ?
Le cose possono cambiare se osservate con gli occhi dell’ amore ?
Le favole di una bimba possono diventare realtà?

Disponibile in formato e book e cartaceo.

 

Le opinioni di alcuni lettori:

 

Una favola moderna, appassionante, da leggere tutta d’un fiato. Un incontro casuale dal quale nasce una grande storia d’amore e che spinge la protagonista a sperimentare 

 

Che succede se prendiamo un diplomatico inglese con il cuore spezzato, una ragazza pura e semplice e la magnifica Roma in tutto il suo splendore? Non può che nascere una magia. Ed è quello che Giusy ci ha regalato. Nei miei occhi nel tuo cuore rappresenta la nascita di un amore senza confini, che va oltre il pregiudizio dell’età, oltre il passato, oltre gli ostacoli. È una storia, quella di Edward e Martina, che ci permette di aprire ancora un po’ il nostro cuore e di assaporare un po’ di più il vero significato dell’amore. (Gioacchino)

 

Ci sono storie che ti appassionano ma poi, una volta concluse, non ti lasciano un granché e poi ci sono storie come questa, che ti rimangono nel cuore. Valentina ed Edward non potrebbero essere più diversi, con vite opposte, una considerevole differenza d’età e una visione della vita del tutto incompatibile. Diplomatico tutto d’un pezzo, e con il cuore spezzato lui, studentessa universitaria, spensierata e con un sacco di sogni lei. (Spazi e sogni blog)

 

Link per l’acquisto

 

Total Page Visits: 170 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *