Nuove Voci – Anita Sessa

Rubrica dedicata alle segnalazioni

Vi presentiamo oggi Anita Sessa

Parliamo in particolare del suo ultimo romanzo  “Parole”

 

Dicono …

Anita Sessa ci regala questa volta, dopo il regency di grande successo La Sposa Inglese, una delicata storia d’amore tra due persone profonde e affascinanti. Due anime molto diverse ma al contempo molto affini. Riusciranno entrambi a lasciarsi andare e superare quello che la vita sembra avergli tolto in passato? Non lo possiamo sapere senza leggere il libro, quello che sappiamo però è che Anita si è superata questa volta, lasciandoci intravedere qualcosa più in profondità di se stessa.

 

Qualche informazione

Titolo: “Parole”

Autore: Anita Sessa

Editore: Dri Editore

Genere: Contemporary Romance

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14.99

Lancio: 24 giugno (presentazione ufficiale in occasione del Festival Romance Italiano)

 

Parole
Parole

 

Sinossi:

Disincantata, cinica, un po’ scontrosa: questo è ciò che è diventata Livia dopo la morte della madre. Studentessa universitaria di giorno, cameriera in una trattoria in provincia di Pesaro la sera, Livia affronta la vita da sola giorno dopo giorno. Complice uno scambio di battute scritte a lettere cubitali sul fondoschiena di una modella di intimo, ritratta su un poster pubblicitario, Livia conosce Jacopo, manager di trentanove anni impiegato nel campo del marketing e con un matrimonio ai titoli di coda. A suon di battute al vetriolo e scontri verbali, Livia e Jacopo inizieranno un rapporto perennemente in bilico, proteso verso qualcosa che potrebbe essere se solo entrambi si lasciassero andare.

 

Le parole dell’autrice sulla sua esperienza al Festival Romance 2019 ( a cui ho avuto il piacere di partecipare anche in prima persona)

 

“L’uscita di questo romanzo, soprattutto per il contesto in cui andava poi presentato, è stata particolarmente emozionante. “Parole” è stato pubblicato appena quattro giorni prima del Festival, ma sono state tante le lettrici che si sono fermate per dirmi che lo avevano letto ed apprezzato, che era piaciuto molto. Partecipare ad un evento simile, considerato che per me era la prima volta, è stato dunque doppiamente emozionante: ho potuto constatare dal vivo, toccare con mano quanto quello che scrivo può arrivare a chi legge. Abbiamo esaurito le copie disponibili, qualcuno lo ha prenotato e attende di riceverlo a casa…insomma, è stato un successo e sono felice che il libro continui a riscuotere pareri positivi sia da parte delle lettrici, che da parte di blogger e colleghe autrici che stimo moltissimo”.

248total visits,4visits today

Lascia un commento