Nascita ODE
Passione scrittura

O.D.E – Orizzonte degli Eventi Edizioni

Siamo lieti di annunciarvi la nascita di una nuova Casa Editrice – ODE – Orizzonte Degli Eventi Edizioni

Di seguito il comunicato stampa e qualche informazione:

“Dalla prima all’ultima pagina: andata e ritorno da un mondo lontano.”
  La O.D.E. Orizzonte degli Eventi Edizioni nasce dall’idea che ogni libro costituisca un viaggio, un’avventura alla scoperta di personaggi e storie. L’Orizzonte degli eventi è un non-luogo, una porta oltre la quale si cela l’ignoto e ogni autore è una via d’accesso verso un universo da scoprire.
La O.D.E. Edizioni vuole portare il lettore al centro del progetto e offrire all’autore una Casa editrice.
Siamo una realtà editoriale che si muove lungo tre rotte: la fiducia verso l’autore, l’amore per il nostro lavoro, il rispetto del lettore. Curiamo i nostri testi in tutti gli aspetti, seguendo e supportando l’autore in un lavoro di squadra.
Come Editore cerchiamo desiderio e ardente inclinazione al raccontare. Ciò che proponiamo è un viaggio attraverso la storia, un’esperienza capace di travolgere il lettore e lasciare un’emozione.
Orizzonte degli eventi edizione
Orizzonte degli eventi edizione
Nuove persone, nuovi scrittori, nuovi ambiti di interesse: O.d.e. Edizioni nasce per contribuire al panorama della letteratura nel segno della bella scrittura e delle continue novità con un parco scrittori emergenti e già conosciuti.
logo ODE (1)
logo ODE
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare l aloro pagina facebook: https://www.facebook.com/ODE-Orizzonte-Degli-Eventi-Edizioni-105270994388074/
Da aspirante scrittrice sono felice di veder nascere e crescere nuove realtà editoriali che possano offrire maggiori possibilità e supporto agli autori emergenti sempre più numerosi nel nostro paese. Mi permetto quindi di augurare buon lavoro a tutto lo staff della neonata O.D.E e annunciamo pubblicamente la nostra disponibilità, come blog, per la segnalazione delle opere che verranno da loro pubblicate. Ricordiamo inoltre che, su richiesta, pubblicheremo anche articoli dedicati agli autori e/o interviste agli stessi ( come riferimento leggete i post della sezione nuove voci o l’ultima intervista pubblicata pochi giorni fa)
Total Page Visits: 860 - Today Page Visits: 2

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *