Pensieri Imperfetti - Amanda Foley

“Pensieri imperfetti” Amanda Foley

Vi presentiamo oggi un nuovo titolo in vendita da oggi, 10 Febbraio 2020

Una donna, una madre, un’amica … la vita che scorre apparentemente tranquilla ma come farà Samanta a far fronte ad una serie di eventi imprevisti?

Da oggi è disponibile su Amazon un nuovo romance firmato Amanda Foley.

Si tratta di una versione modificata, con una cover nuova di zecca, di una precedente autopubblicazione.

 

ebook €2,99 pp. 238

cartaceo €11,99 pp. 238

 

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

 

Link per l’acquisto

 

Trama

Le giornate di Samanta si dividono tra il lavoro e la piccola Tess, nata dalla turbolenta relazione con Victor, eclettico pittore di fama internazionale.
Accanto a lei c’è Robert, il ragazzo della porta accanto, l’amico e compagno ideale, ma qualcosa impedisce a Samanta di innamorarsene.
L’inatteso e sconvolgente rientro in gioco di Victor, la morte prematura della sorella Alesia e l’inaspettata amicizia di Jack, mettono in discussione molte delle certezze che si è costruita, costringendola a guardarsi allo specchio per affrontare un passato che credeva sepolto.

L’autrice
Si definisce un’accumulatrice seriale di libri, che legge e custodisce come tesori. Ama il giardinaggio e le camminate lungo il fiume, tra il verde e il silenzio della natura, ma il relax maggiore lo trova tra i lieviti madre e le farine, la preparazione di marmellate e liquori casalinghi. Debutta nel 2004 e da allora non ha mai smesso di scrivere. Per More Stories, insieme a Simona Friio, ha già pubblicato Amore, bugie e altri guai.

 

Non so voi ma io sono curiosa di scoprire cosa accadrà. La mia agenda di letture previste è fitta e non riuscirò a leggerlo in tempi brevissimi ma lo inserirò sicuramente nell’elenco dei titoli interessanti. Amo le storie tormentate ma realistiche in cui la protagonista è una donna “normale”. Anche la protagonista del mio nuovo romance è una giovane madre che deve affrontare i piccoli, grandi problemi di tutti i giorni quindi questo testo mi incuriosisce molto!

Total Page Visits: 182 - Today Page Visits: 3

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *