Come ogni giovedì vogliamo condividere con voi la nostra opinione sull’ultimo libro letto

Oggi non parliamo di un romanzo ma di una sorta di guida alla seduzione

 

La mia opinione

In primo luogo vorrei ringraziare l’autore per averci inviato il testo e aver chiesto la nostra recensione. Questo mi ha permesso di “vedere” atteggiamenti e situazioni da un punto di vista decisamente diverso dal mio. Premetto che, per mia fortuna, non sono mai finita nella tela di un seduttore, forse perché timida e cicciottella ma allo stesso tempo consapevole e realista. Il testo proposto è piuttosto generico, in realtà non entra troppo nel dettaglio e non da istruzioni ma solo delle linee guida perché ogni caso è a se e non esistono degli schemi predefiniti sempre applicabili. L’autore inserisce numerosi esempi anche di vita vissuta che rendono la lettura più fluida ed esaustiva. Positivo il concetto di rispetto verso l’altra persona anche se è un concetto soggettivo e quindi interpretabile. Per esempio dal mio punto di vista attuare gesti e atteggiamenti per ingelosire la possibile conquista illudendo una ragazza meno dotata non è sintomatico di rispetto. Complimenti anche per il coraggio, non tutti avrebbero messo a nudo e condiviso ciò che viene considerato un’arte e che è indubbiamente parte dell’esistenza.

CONSIGLIATO: A chi cerca qualche consiglio, a chi ha paura di osare, a chi vorrebbe apparire più cool

SCONSIGLIATO: A chi cerca il principe azzurro e a chi desidera trovare tutte le risposte in fatto di seduzione.

 

 

La prima regola per sedurre è apparire seduttivi: devi sentirti il più grande Casanova o Don Giovanni della tua città…

Dunque, per poter sedurre non devi essere timido, non devi essere pessimista, ma devi sentirti il più grande conquistatore di tutti i tempi. Come vuoi conquistare una donna se prima non hai fiducia in te stesso?

Dunque occorre formarsi, attraverso questa guida e attraverso i maestri della seduzione. Io consiglio sempre di partire dal libro del più grande seduttore: le “Memorie” di Casanova, scritte da lui medesimo. Oltre che un libro piacevolissimo da leggere, è una miniera d’oro dell’arte della seduzione.

Lella Dellea

OurFreeTime

 

Total Page Visits: 29 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *