Una nuova recensione per voi!
Oggi vi parliamo di un romanzo piacevole, dove i protagonisti principali sono il sorriso e l’amore
Qualche mese fa siamo state contattate da DRI Edizioni per partecipare ad un Cover Reveal. La copertina del romanzo in questione, “Una Star all’improvviso” era diversa dal solito.
Un disegno intrigante, colori vivaci, quasi un fumetto.
Ammetto che questa cover ha da subito attratto la mia attenzione e stuzzicato la mia innata curiosità.
La trama era piacevole e ho quindi deciso di leggerlo. Voglio condividere oggi con voi le mie impressioni, qualora voleste acquistarlo vi lascio il link per l’acquisto al termine del post!
La mia opinione
Una lettura decisamente gradevole. Una storia romantica ma dinamica, divertente, ironica. Un buon mix tra simpatia e sentimento. Un attore bello ma snob, che ha avuto anche momenti di difficoltà e ora vuole dedicarsi anima e corpo al lavoro e una giovane donna intelligente, caparbia e sognatrice. Una situazione impensabile, surreale ma non impossibile, e tanti momenti, piacevoli e non passati all’aria aperta in compagnia di buffi animali dalle strane caratteristiche e da una famiglia allargata molto numerosa e amante dei nomi strani. Un vero spasso. In più punti le mie labbra si sono distese in un sorriso e, lo ammetto, un paio di volte, immaginandomi la scena è sfuggita anche una sonora risata.
CONSIGLIATO: A chi sa prendere la vita con leggerezza, a chi crede nei sogni, a chi non perde mai la speranza, a chi vuole sorridere
SCONSIGLIATO: A chi analizza ogni dettaglio, a chi ama le storie lente e introspettive.
L’estratto che vorrei pubblicare è il seguente:
Se poi ti dovessi stufare di essere un attore ricco,famoso e idolatrato da folle di donne di tutto il mondo,
potresti sempre venire qui, nella mia fattoria sperduta tra le colline emiliane ,
dove troveresti un sacco di animali simpaticissimi,
una nonnina tecnologicamente all’avanguardia e me,
una devota e leale fans che ti sposerebbe anche domani.”