Recensione Voglio Amarti di Simona Busto

Recensione “Voglio Amarti” di Simona Busto

Questa settimana ho letto per voi “Voglio Amarti” di Simona Busto

Può l’attrazione tra due mondi distanti, trasformarsi in qualcosa di reale?

 

Per saperne di più vi sconsigliamo di rileggere il precedente post in cui vi parlavamo di questo romanzo:

“Voglio amarti” di Simona Busto

 

 

Se vi siete incuriositi vi lasciamo anche il link per l’acquisto su Amazon:

 

La mia opinione

Una splendida storia d’amore. Un romanzo completo, ben scritto e ben strutturato. La vicenda si snoda nei tempi e nei ritmi giusti, ti coinvolge senza svelare troppo. Il lettore è portato ad immaginare cosa accadrà, lo intuisce, lo prevede ma non sempre gli eventi si rivelano coerenti con la previsione. Due persone apparentemente parte di mondi diversi. Lei matura, bella, con una solida carriera, un buon livello di cultura, una posizione economica di tutto rispetto ma con il cuore infranto. Lui, giovane, disorganizzato, poco concreto e disilluso, vive ancora con i genitori, non ha un lavoro stabile, crede di non essere “abbastanza”. Una forte attrazione che li unisce, che li porta inevitabilmente ad avvicinarsi , interessante scoprire se alla fine si tratta solo di chimica o possa portare a qualcosa di diverso. Mi ricorda in parte lo stile di Danielle Steel.
CONSIGLIATO: A chi ama le storie di coppia, a chi non cerca location stratosferiche o grandi eventi ma apprezza la semplicità di situazioni realistiche, a chi si immedesima nei personaggi
SCONSIGLIATO: A chi ama i dettagli eccessivi, le descrizioni maniacali, chi vuole leggere scene sexy con infiniti particolari.
Non importa se quando sono vicini l’aria si carica di elettricità. Non importa se l’intesa e la passione tra loro colmano qualsiasi distanza li separi. Tra loro ci sono cinque anni di differenza. Troppi per una donna che vuole un figlio. Troppi per un uomo che non ha ancora nulla da offrirle. E quel legame intenso e passionale finisce per tramutarsi in sofferenza. Eppure quando sono insieme nulla sembra contare. Né la differenza d’età, né il forte rapporto d’amicizia che lega Daniele al protettivo fratello di Ambra. Vincerà l’amore?
Total Page Visits: 210 - Today Page Visits: 1

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *