Sally

“Sally” di Domenico Maiello

In attesa del suo nuovo romanzo, Domenico Maiello ci propone una serie di poesie per farci conoscere Sally

Una serie di frasi che sono pura poesia!

 

 

Sally è la ragazza che mi ha salvato la vita. Questo libro contiene cento frasi preannuncianti il mio romanzo, che parla di come saremmo stati insieme

 

 

Dati del Libro

 

Titolo: Sally

Autore: Domenico Maiello

Genere: Poesie

Data Pubblicazione: 16 gennaio 2020

Versioni disponibili: Cartaceo con copertina flessibile

N° Pagine: 114

 

 

Sinossi

Quando ero piccolo ne ho passata qualcuna di troppo, fin quando un giorno al liceo incontrai una ragazza. In quel momento ho capito che la vita poteva essere bella. Sally è la ragazza che mi ha salvato la vita. L’opera è poetica e preannuncia il mio romanzo.

 

Cosa ne pensa l’autore

Mi chiamo Domenico Maiello, sono uno scrittore, scrivo da quando ero piccolo.

Ho avuto un’infanzia difficile, fin quando un giorno al liceo, incontrai una ragazza, da quel momento ho capito che la vita poteva essere bella.

Sally è la ragazza che mi ha salvato la vita, e per questo le sto scrivendo un romanzo.

Ho già realizzato un libro, con il suo nome, un’opera che secondo il mio parere molto significativa e diversa, fatta da una raccolta di frasi, che prelude il romanzo.

Mi sono autoprodotto, e vorrei girare tutta l’Italia con questa mia prima opera, zaino in spalla, come nelle storie d’eccezione.

Spero che questa mia prima opera poetica, abbia successo, così che il mio romanzo possa un giorno essere pubblicato da un grande editore.

Sogno Mondadori. E di seguito tante altre cose come di tradurla, di vincere premi di farci un film, anche se tutto è iniziato per una ragazza.

 

Io e te, quella sera, sedevamo sulla spiaggia e un unicorno iniziò a canticchiare una canzone triste, che saliva al cielo fino alla gioia, l’amore si sedette vecchio accanto a noi sussurrandoci un segreto:

“Il lieto fine esiste solo per le storie che non hanno fine.”

Total Page Visits: 474 - Today Page Visits: 2

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *