Tre legal thriller nati dalla fantasia di Ilenia Leonardini

 

Trilogia dei Segreti

La storia della famiglia di Marcus Connelly, un uomo che fa parte della coalizione politica che appoggia il presidente Obama, il figlio del politico si chiama Lawrence che si è appena laureato in legge con la specializzazione in diritto penale.

Seppure il giovane abbia 26 anni, è sicuramente una persona di cuore che non ama ostentare la sua vita agiata, ha un grande cuore, fino a quando una sera viene aggredito e da quella brutta avventura inizierà il travagliato cammino del giovane verso un incontro ravvicinato con la criminalità organizzata.

Lui sarà l’esca che i malavitosi useranno per arrivare al loro obiettivo: rovinare il senatore Marcus Connelly.

Lawrence avrà un’esistenza difficile dopo l’aggressione che lo vedrà cadere nella trappola e ad entrare nel buio tunnel del crimine organizzato.

Ma l’amore per una giovane donna che conoscerà a New York sarà l’unico appiglio che lo farà combattere, soprattutto il conflitto interiore tra la luce e l’oscurità.

La sua tenacia riuscirà a scoprire le verità che suo padre nasconde a causa di continue minacce da parte di pericolosi malavitosi, di cui la maggior parte hanno mandati di cattura internazionali.

L’ordine di lettura è: 

1) Segreti inviolabili, 

2) Duplice anima, 

3) Verità svelate.

 

Segreti inviolabili
Segreti inviolabili

 

TITOLO: Segreti inviolabili

SERIE: Trilogia (primo libro)

GENERE: noir legal thriller poliziesca

PAGINE: 248

FORMATI DISPONIBILI: Ebook – Cartaceo 

EDITORE: Self 

DATA USCITA: 27 luglio 2019

La storia “Segreti inviolabili” 

Una facoltosa famiglia è al centro di questa storia dagli intrecci mai scontati. Una serie di episodi spiacevoli ai danni dei Connelly fa balenare il sospetto che, dietro al “gioco” spietato di alcuni individui, ci sia il comportamento del capostipite Marcus. A farne le spese maggiori sarà il figlio Lawrence, trasformato in un altro in seguito a un grave assalto e allʼuso della droga. Ma chi cʼè veramente dietro alle aggressioni? E quali misteri si celano in tutta la situazione? Scopritelo leggendo. 

Duplice Anima
Duplice Anima

TITOLO: Duplice anima

SERIE: Trilogia (secondo libro)

GENERE: noir legal thriller poliziesca

PAGINE: 204

FORMATI DISPONIBILI: Ebook – Cartaceo 

EDITORE: Self

DATA USCITA: 9 marzo 2020

La storia Duplice anima

 

Lawrence Connelly ha preso una decisione in merito al suo futuro, o almeno ne è convinto, diversamente dallʼamico di una vita Jock, che è rimasto allibito e sconcertato dalla sua decisione.

Quello che sta accadendo ai membri di questa facoltosa famiglia è una vera e propria tragedia oltre che un mistero. Lawry è certo di non aver bisogno di nessuno per capire cosa il padre Marcus gli stia tenendo nascosto.

“The Player” ne approfitterà, cercando di portarlo a scegliere la strada del crimine organizzato e promettendogli di farlo diventare il suo braccio destro. 

Per iniziare affiancherà Kurt, che dovrà addestrarlo e renderlo uno spietato killer.

La macchina della giustizia si sta mettendo in moto con il capo della sede dellʼFBI di Washington D.C., lʼispettore Ethien Birmingham. Questʼultimo ha un legame di parentela con i Connelly, ma ciò non toglie che sia un professionista e che tenterà di far prevalere la ragione e non il cuore; seppure voglia arrivare in fondo allʼintricata vicenda.

Qualcuno tra le fila del gruppo di delinquenti di Kurt si sentirà minacciato dalla presenza di Lawry, ma qualcosa gli farà cambiare idea.

 

 

Verità svelate
Verità svelate

 

TITOLO: Verità svelate

SERIE: Trilogia (terzo libro)

GENERE: noir legal thriller poliziesca

PAGINE: 248

FORMATI DISPONIBILI: Ebook – Cartaceo 

EDITORE: Self

DATA USCITA: 8 giugno 2021

La storia “Verità svelate” 

 

Lawrence Connelly, al risveglio dalla morte sventata per un pelo, ha delle faccende in sospeso con il boss The Player e la sua banda.

La resa dei conti è vicina e si prospettano momenti difficili e di tensione.

Intanto che il piano prende vita per Lawry e i suoi, comprese le forze dellʼFBI contrapposte ai tanti malavitosi, sia lui che lʼamico Jock sperano di realizzare i sogni amorosi che hanno con le loro donne. Ma coronare i propri desideri non è affatto scontato, visto che con The Player non si scherza.

Come in un enorme puzzle tutti i pezzi dovranno andare a posto, ce la faranno i nostri eroi, e soprattutto Lawrence, a vincere sul male e ad arrivare al lieto fine? Scopritelo nel capitolo finale di questa avvincente “Trilogia dei segreti”. 

 

Grazie all’autrice Ilenia Leonardini per il materiale fornito

Total Page Visits: 1110 - Today Page Visits: 2

Articoli consigliati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.