Bullet Journal

Set-up Aprile e weekly set-up

Ciao a tutti e con questo post vi auguro per prima cosa Buon inizio del mese!

Per chi mi segue, sa che ultimamente sono stata molto presa con la parte di scrap e non sono riuscita a completare il set up settimanale di tutto il mese di marzo..

Adesso iniziamo per√≤ dinuovo con il set-up di Aprile… il motto √® … solo poche cose semplici.. quelle che realmente uso.. credo ¬†che sia senz’altro la cosa pi√Ļ utile da fare.

Partiamo quindi dall’impostazione mensile.. Aprile l’ho impostato cos√¨ ..

Pagina di sinistra con il semplice calendario mensile, mentre sulla destra il Weekly plan , con evidenziate i weekend e le festività e già qualche primo reminder.

Per queste pagine ho utilizzato la penna nera Sarasa Gel Pen, per le scritte Aprile i Tombow e per il resto i mitici Zebra Mildliner.

Nelle pagine successive ho impostato una vista per il Blog (e dove scriverò anche tutte le varie idee per le realizzazioni scrap del mese) e la pagina delle spese, che ovviamente non può mancare.

Anche qui ho utilizzato gli Zebra mildliner per i titoli e ho timbrato il riquadro e i fiori di decoro con il Distress Oxide “Peacock Feathers” (uno dei miei preferiti!)

Eccoci arrivati alla vista settimanale… anche queste due pagine con gli stessi colori delle precedenti:

I numeri invece sono degli adesivi da Planner che avevo acquistato tempo fa.

Spero vi sia piaciuto questo layout e alla prossima settimana!

Total Page Visits: 1282 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *