Set-up di Febbraio

Eccoci di nuovo qui! Un mese è già passato e quindi è arrivato il momento di creare il set-up del mese di febbraio.

Se volete dare una sbirciatina a quello che ho realizzato…venite a leggere il post!

L’impostazione mensile questa volta l’ho realizzata solamente con una lista di giorni in cui andrò semplicemente ad indicare gli eventi principali del mese , come i compleanni, le bollette da pagare o eventuali appuntamenti.

In fondo alla pagina, come sempre, ho aggiunto la vista del mese di marzo in un piccolo calendario mensile.

Sulla pagina successiva ho riportato tre riquadri, che riportano esattamente :

To Do

Bills

Budget

Questo mese racchiuderò all’interno di questi riquadri ciò che avrò da fare/pagare e il mio budget mensile, in modo da avere tutte e tre le cose subito sott’occhio.

Nelle due pagine seguenti ho voluto impostare un elenco ” Idee e Pubblicazioni”, per tenere traccia delle idee che mi verranno durante il mese per gli articoli del blog e l’elenco delle pubblicazioni che farò , con a fianco la data, in modo tale da sapere sempre fino a quando avrò delle pubblicazioni pianificate.

In più ho creato una pagina di Tracker, dove terrò traccia giornalmente delle visualizzazioni degli articoli del blog, in modo da capire anche quali saranno i più visti.

Ho cercato, anche se sono molto lontano dalla realizzazione perfetta, di utilizzare l’alfabeto di La Paolina, trovate la sua pagina Facebook a questo link.

Dovrò fare ancora molto esercizio per riuscire a scrivere come lei, ma mi impegnerò!

La ringrazio molto per la disponibilità e soprattutto le faccio i complimenti per i suoi meravigliosi layout, che potete vedere su Facebook.

A presto con la vista settimanale della prossima settimana!

Bye bye

1039total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *