Shadow's heart
Passione scrittura

“Shadow’s Heart” di Claire Dew Heath

Un nuovo romanzo storico disponibile negli store online da oggi, 30 Gennaio 2020

Amicizia, famiglia, amore sacrificio e segreti. Tutto questo nel romanzo storico ambientato in Scozia nato dalla penna di Claire Dew Heath.

 

TITOLO: Shadow’s Heart

AUTORE: Claire Dew Heath

EDITORE: Words Edizioni

GENERE: Storico

FORMATO: Ebook (2,99) – Cartaceo (13,90)

PAGINE: 246

RELEASE DATE: 30.01.2020

 

 

Sinossi

 

Inverness, 1821

 

Duncan è solo un bambino quando suo padre gli parla delle Ombre: un manipolo di uomini fedeli e senza scrupoli, assassini silenziosi e addestrati. Una forza che servirà al Duca quando, una volta cresciuto erediterà il titolo. David Darnley, Marchese di Campbell, è un uomo fiero, orgoglioso e profondamente legato a Duncan. Rimasto vedovo concentra ogni suo sforzo nel proteggere suo figlio e il suo migliore amico. Quando gli intrighi di corte si scontrano con rivalità antiche e le nobili casate diventano nemiche, solo coraggio e determinazione potranno salvare la situazione.

 

 

 

 

 

 

Anna e Duncan osservavano fuori dalla trifora del torrino di Eavan Castle.Pioveva forte quel giorno nelle Higlands, perciò non potevano sfogarsi cavalcando né correndo nel parco della tenuta.Un vero peccato perché i due figli appena adolescenti di Aidan McKenna,Duca D’Orange, discendente della casa degli Stuart, amavano tanto correre fino al bosco a cavallo, nascondersi sugli alberi o sfidarsi con le spade di legno.I due ragazzini si guardarono negli occhi. 

<< Anna, mi annoio …>> si lamentò Duncan 

<<Anche io>> rispose lei con un ghigno furbo << Ma ho un’idea:andiamo nelle segrete.>>

<< Nostro padre non vuole>>

<<Non lo saprà mai se tieni la bocca chiusa.>>

<< E con la fantesca come facciamo?>>

Duncan ammiccò verso l’anziana donna che, come un cane da guardia, li osservava  pensando quanto fossero pestiferi i due ragazzini.

<< Aspetta,fammi da scudo.>> Anna prese il coltellino che portava sempre nella tasca della gonna e,fingendo di bisticciare con Duncan, cadde vicino al cordone del campanello tagliandolo senza fatica, nascosta dal corpo del fratello più grande di lei. 

  

 

Total Page Visits: 501 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *