SWAP : Card Candy Flower

Ciao a tutti!

in questo periodo sono molto assente dal blog per svariati motivi… ma continuo a produrre anche in sordina,  nonostante non abbia il tempo di   mostrarvi le mie creazioni… ma salvo tutto e prima o poi ..(spero più prima che poi)… vi posterò un pò di nuovi articoli..

Nel frattempo ho spedito il mio primo Swap ASI a cui ho partecipato..

Per prima cosa spendo solo due parole per spiegare cos’è uno swap nel caso qualcuno fosse appena entrato nel magico mondo dello scrap o che come me, fino ad oggi pensava fosse troppo difficile parteciparvi…

si tratta semplicemente di uno scambio di creazioni o di regalini , che si realizzano in diversi gruppi Scrapbooking, da spedire a qualcuno che condivide il tuo stesso interesse.

Le organizzatrici dello swap definiscono un tema da rispettare e  gli abbinamenti tra le persone iscritte allo swap, in modo tale che ognuno abbia la sua “swappina” abbinata.

Oltre ad essere un buon motivo per progettare qualcosa di nuovo  e ricevere, si tratta sicuramente un bellissimo modo per conoscere nuove amiche che condividono il tuo stesso hobby.

Il mio primo swap nel gruppo ASI (Associazione Scrappers Italia) è stato quello di creare una Candy Card a tema fiori.. in poche parole una piccola base in acetato contenente 6 fiori realizzati con lo scrap, una piccola tag e una card di accompagnamento.

Ecco qui quello che ho spedito e che la mia swappina ha ricevuto…

Ho realizzato anche un insieme di fustellate come regalino, a tema fiori ma non solo… e la card di accompagnamento…

Ho saputo che le è piaciuto… di sicuro io mi sono divertita moltissimo a creare il tutto…ed è stato un piacere creare per donare a qualcun altro !

Ora sono pronta al prossimo swap!

A presto!

628total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *