Ciao a tutti!
in questo periodo sono molto assente dal blog per svariati motivi… ma continuo a produrre anche in sordina, nonostante non abbia il tempo di mostrarvi le mie creazioni… ma salvo tutto e prima o poi ..(spero più prima che poi)… vi posterò un pò di nuovi articoli..
Nel frattempo ho spedito il mio primo Swap ASI a cui ho partecipato..
Per prima cosa spendo solo due parole per spiegare cos’è uno swap nel caso qualcuno fosse appena entrato nel magico mondo dello scrap o che come me, fino ad oggi pensava fosse troppo difficile parteciparvi…
si tratta semplicemente di uno scambio di creazioni o di regalini , che si realizzano in diversi gruppi Scrapbooking, da spedire a qualcuno che condivide il tuo stesso interesse.
Le organizzatrici dello swap definiscono un tema da rispettare e gli abbinamenti tra le persone iscritte allo swap, in modo tale che ognuno abbia la sua “swappina” abbinata.
Oltre ad essere un buon motivo per progettare qualcosa di nuovo e ricevere, si tratta sicuramente un bellissimo modo per conoscere nuove amiche che condividono il tuo stesso hobby.
Il mio primo swap nel gruppo ASI (Associazione Scrappers Italia) è stato quello di creare una Candy Card a tema fiori.. in poche parole una piccola base in acetato contenente 6 fiori realizzati con lo scrap, una piccola tag e una card di accompagnamento.
Ecco qui quello che ho spedito e che la mia swappina ha ricevuto…
Ho realizzato anche un insieme di fustellate come regalino, a tema fiori ma non solo… e la card di accompagnamento…
Ho saputo che le è piaciuto… di sicuro io mi sono divertita moltissimo a creare il tutto…ed è stato un piacere creare per donare a qualcun altro !
Ora sono pronta al prossimo swap!
A presto!