Un semplice mini album

Buongiorno a tutti!

Nell’ultimo periodo non ho avuto molto tempo per dedicarmi allo scrap, ma non appena ho avuto del tempo libero, finalmente sono riuscita a terminare un piccolo mini-album che avevo iniziato a settembre e ancora era in alto mare.

Seguitemi!

Questo progetto l’ho realizzato partendo da un BIG KIT che ho acquistato sul sito Scrap It Easy, in particolar modo il Big Kit del mese di Settembre.

(se volete sapere di più sul meraviglioso mondo di Scrap It Easy e dei loro stupendi Kit, cliccate qui )

In pratica ho iniziato a seguire la dispensa del mese (arrivata insieme con il materiale per realizzare il progetto), ma poi, come sempre, mi trovo ad improvvisare.. e credo che il bello di questi kit sia proprio anche questo! Avere delle meravigliose idee da cui prendere spunto e poi scrappare secondo il nostro gusto e lasciare agire la scrapper che c’è in noi! ;O)

Ma bando alle ciance… ecco qui il mini album che ho creato io:

Ho utilizzato il set di carte e chipboard che erano comprese nel kit… poi ho aggiunto qualche timbrata di Moda Scrap e anche delle fustellate (tipo la scritta INSTANT), il tutto rilegato con due anelli … che permettono eventualmente di inserire altre pagine a piacimento.

Spero il progetto sia di vostro gradimento e possa darvi spunti per le vostre creazioni!

Alla prossima!

542total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *