Anche questa settimana avrete solo l’imbarazzo della scelta, libri, libri e ancora libri

Martedì 15 Gennaio 2019

VITA di Leonida Tanushi-Hoxhaj

VITA (Sogni e realtà Vol. 1)
VITA (Sogni e realtà Vol. 1)

Trama:

Kristel è una giovane ragazza che ha un grande sogno, quello di diventare una fotomodella. Insegue il suo sogno, nonostante le difficoltà entrando in un mondo del tutto nuovo. Comincia a conoscere nuove persone, tra cui Ettore.
Un ragazzo affascinante e misterioso di cui lei s’innamora. Kristel affronta tante sfide , in cui ritrova il senso della vita.

La moglie perfetta (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt —Libro Uno) di Blake Pierce

Trama:

L’apprendista in profilazione criminale (e neo sposa) Jessie Hunt, 29 anni, scopre torbidi segreti che stanno annidati nella sua nuova cittadina di provincia. Quando viene ritrovato un cadavere, Jessie si trova incastrata trai suoi nuovi amici, i segreti di suo marito, il carico di lavoro del suo serial killer… e i segreti del suo stesso oscuro passato.

 

La memoria dei corpi di Marina Di Guardo

La-memoria-dei-corpi-cover La memoria dei corpi di Marina Di Guardo Anteprime

Trama:

Giorgio Saveri non ha nemmeno quarant’anni ma sulle spalle ha accumulato abbastanza delusioni da ritirarsi a vivere nella magione di famiglia, una lussuosa e antica villa sulle colline piacentine ricca di opere d’arte. Unico contatto con il mondo è Agnese, la domestica che l’ha cresciuto al posto della vera madre, una donna algida morta molti anni prima in un incidente stradale, e del padre dispotico, che fino al giorno del suo suicidio non ha mai perso occasione di denigrarlo pubblicamente.

Mercoledì 16 Gennaio 2019

Lovely Romeo di Alisa Grey

 

Trama:

Che cosa succede quando una giovane donna un po’ scontrosa, e anche un tantino irascibile, si innamora di un attore spiantato e dai mille talenti, che vive la vita alla giornata?
Ne viene fuori una storia d’amore e seduzione, di fragilità e fallimenti, disseminata qua e là da qualche piccolo disastro.
Chloé Dubois ricca, bellissima e madre apprensiva, ha una vita perfettamente organizzata ma… è più single che mai. Circondata dall’amore dell’adorata figlia, da una sorella fin troppo piena di vita e dalle amiche di sempre, è convita che il principe azzurro è inaffidabile. Ma è proprio ad una festa (che lei vorrebbe tanto evitare ma non può) che incontrerà il bel Romeo. Bello, dannato, fisico da paura, ritardatario cronico, aspirante attore shakespeariano, è un concentrato di sbagli, risate, lacrime e difetti. Più o meno come i suoi capelli che non trovano mai un verso preciso.
Ma non sempre tutto è come sembra e a un certo punto cadono le maschere.
Ed è allora che Cupido scaglia le sue frecce.
Volete che vi dica che succede?
Semplice! L’amore è cieco.
Anzi… no, ci vede benissimo.

 

Il buio in fondo al cuore di Jennifer Green

 

Trama:

Thaara ha lasciato che il buio avvolgesse il suo cuore per sopravvivere al dolore della sua perdita.
Nick ha anestetizzato il suo per difendersi dall’amore.
Ma a volte non basta scappare per mettersi al riparo dalle tempeste del cuore.
Lui è un membro dei SEAL.
Lei la figlia del suo comandante.
Averla gli è proibito.
Amarla è inevitabile.
Ma quanto dolore può sopportare un cuore prima di sgretolarsi in mille pezzi e smettere di credere nell’amore?

Nick Reynolds è un membro dei SEAL che dalla vita ha ricevuto tutto il peggio che aveva da offrirgli. Dopo la rottura burrascosa con sua moglie, ha cercato in tutti i modi di sigillare il suo cuore ferito, dedicando anima e corpo solo al suo lavoro.

Una sera però, incontra Thaara in un pub, e per lui è amore a prima vista. Tuttavia, anche la giovane donna, ha un passato doloroso alle spalle, e ha giurato a se stessa di non innamorarsi mai più di un soldato. Proprio per questo, quando Nick le confida di essere un Marines, Thaara prende subito le distanze da lui, tanto da non rivelargli che è la figlia del Comandante del Corpo dei Marines.

Mollare senza lottare non è da Nick, e farà di tutto pur di arrivare dritto al cuore della ragazza.

 

PATTO COL DIAVOLO: – Racconto (Spin-off de “La Casa Del Diavolo”)

PATTO COL DIAVOLO: - Racconto (Spin-off de "La Casa Del Diavolo") di [Rocca, Nicola]

Trama:

Una scheggia noir che mette in luce paure e arroganze dell’essere umano.
Una storia che pare sconfinare nel paranormale. Soltanto l’inaspettato epilogo riporterà la vicenda coi piedi per terra.
O forse no?
Forse, anche il colpo di scena finale è un altro brutto scherzo del diavolo?

Hai mai pensato a cosa faresti se il diavolo ti proponesse un patto?
Questo è ciò che accade a Paolo Nobili, quarantenne con una grande fobia: morire giovane.
Paolo vede il diavolo, che lo invita a esprimere un desiderio.
L’uomo non ci pensa due volte: “Qualsiasi cosa accada, voglio vivere cent’anni.”
Il diavolo, da entità di parola quale è, lo accontenta.
Paolo ha ottenuto ciò che voleva, ma non è sicuro che il dono funzioni davvero. Così decide di sfidare la sorte, rischiando più volte la vita.
Ma il diavolo, lo abbiamo già detto, è un’entità di parola.
E Paolo Nobili, qualsiasi cosa accada, vivrà cent’anni.
Parola del Diavolo.

Giovedì 17 Gennaio 2019

Un milione di volte buonanotte di McBride Kristina

Un milione di volte buonanotte di [Kristina, McBride]

Trama:

La notte della festa prima delle vacanze, la diciassettenne Hadley prende “in prestito” l’auto di Ben, il suo ragazzo. Ovviamente senza dirglielo. Peccato che Ben non sia un tipo che lascia correre, e si vendica postando sui social una foto compromettente di Hadley senza veli, a beneficio di tutta la scuola. Quando viene avvertita di quello che sta succedendo, Hadley si trova a dover prendere una decisione.

Il sentimento del ferro di Giaime Alonge

Il sentimento del ferro

Trama:

Agli inizi degli anni Quaranta, il maggiore delle SS Hans Lichtblau viene messo alla guida di un programma di ricerca che utilizza i prigionieri dei campi di concentramento come cavie, ma anche come assistenti, inquadrati nel Kommando Gardenia. Sullo sfondo degli esperimenti, la “soluzione finale del problema ebraico”, l’avanzata nazista in Russia e la colonizzazione dei territori dell’Est, poi, inaspettata, la disfatta e la caduta di Berlino.

 

Venerdì 17 Gennaio 2019

Blue, Oneroa Beach di Dora L. Anne

Blue, Oneroa Beach di [L. Anne, Dora]

Trama:

sola di Waiheke, piccolo gioiello della Nuova Zelanda. È qui che Nyree incontra Calum, proprio quando pensa che nessuno potrà mai accenderle un brivido lungo la schiena. Quando succede rimane spiazzata e confusa dalle strane sensazioni che le agitano il petto fino a farla impazzire.

Sabato 18 Gennaio 2019

Legami di cristallo di Kristel Ralston

Legami di cristallo di Kristel Ralston

 

Trama:

Matthew Talley è un uomo coraggioso, disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi. La sua intelligenza lo ha portato a essere uno dei pubblicisti più importanti di San Francisco, ma la vita gli ha insegnato, nel modo peggiore, che l’amore è un sentimento sopravvalutato. Nel bel mezzo di un’ambiziosa campagna pubblicitaria, Matt si vede costretto ad assumere una donna che può diventare pericolosa: non solo per la sua carriera, ma anche per il suo cuore diffidente.

Victoria Marsden ama la sua indipendenza tanto quanto la pubblicità. Quando uno spaventoso incidente distrugge completamente la sua vita, Victoria viene schiacciata dal senso di colpa e dalla frustrazione. Con il conto quasi in rosso, qualsiasi offerta di lavoro è la benvenuta. Non sarà facile incontrare di nuovo Matthew Talley, però, dopo la delusione e il dolore che le ha provocato in passato. Ma lei è disposta ad accettare la sfida.

Total Page Visits: 388 - Today Page Visits: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *