“Your Song – Per sempre” di I. M. Another

Ciao a tutti,

anche se oggi è festa la nostra rubrica “Nuove voci” non si ferma.

Oggi vi proponiamo

Titolo – Your Song – Per sempre
Serie – Rock You, vol. 2
Autore – I. M. Another
Genere – Romance / New Adult
Prezzo – 2,99 € / Gratis per K.U.
Formato – ebook Kindle / cartaceo in arrivo a giugno
Numero pagine: 309

Booktrailer (del primo volume):

Breve presentazione:  Grazie alle richieste delle lettrici, la storia è andata avanti… E la musica di Kain e Veronica continua a suonare.
Your Song, il seguito di Rock You, è finalmente disponibile.

 

Sinossi –  Kain e Veronica hanno deciso di riprovarci, di restare insieme nonostante le enormi barriere che da sempre li dividono, ma proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, la vita li sorprende come un temporale in piena estate, mettendo a nudo le loro debolezze.
Le giornate di Kain diventano sempre più frenetiche, e lui sente sulle spalle il peso della responsabilità e la pressione di un pubblico sempre più esigente, mentre Veronica ha finalmente trovato la tranquillità che desiderava.
Le loro vite sembrano inconciliabili. E se non fossero affatto destinati a rimanere insieme, se fosse tutto tempo perso e non esistesse alcun punto d’incontro? Vale davvero la pena di lottare per un amore che sta correndo in un’altra direzione?
Note sull’ Autrice – I. M. Another ha iniziato a scrivere sin da quando ha ricordi. Ha pubblicato per la prima volta, con questo pseudonimo, il primo volume della trilogia Charming Devil nel mese di settembre 2014. Sono seguiti poi Luring Devil e Chasing Devil, conclusione della serie. Nel mese di aprile 2016 pubblica Bloody Love, fantasy a base di misteri e vampiri. La raccolta “Quel Diavolo di un Host” arriva ad agosto dello stesso anno, con inclusi diversi extra e un finale alternativo. A novembre 2016 pubblica il new adult Fragile, e a luglio 2017 il romance a tema musicale, Rock You. Richiestissimo dalle lettrici, a maggio 2018 arriva Your Song, il rispettivo seguito.
Per gli amici Mia, ha una passione profonda per videogames, manga e anime: è da questi tipi di sceneggiature che trae ispirazione. Oltre ai romanzi, scrive per un web magazine a tema videoludico e high-tech.

262total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *