Arresa a me hot romance immagine in evidenza
2023

In cerca di un hot romance estivo molto particolare?

Oggi vi parliamo di un hot romance estivo.

Come sapete il blog è rimasto fermo nel 2022 ma voglio dare spazio a tutti coloro che hanno inviato richieste nei mesi scorsi quindi oggi vi parlerò di “Arresa a me” di Federica Leva, un’autrice di cui vi ho già parlato in passato 

Pronte a sognare tra passioni esplosive, amori profondi, litigi e… qualche diabolica vendetta?

Scheda libro “Arresa a me”, l’hot romance autoconclusivo di Federica Leva 

 

Lui l’ha amata, un tempo.

L’ha odiata.

Adesso, il suo corpo e il suo cuore sono nelle sue mani.

 

 

TITOLO: Arresa a me

AUTORE: Federica Leva

GENERE: Romance contemporaneo con parti “hot”. Autoconclusivo.

LUNGHEZZA: 375 pagine

LINGUA: italiano

PRIMA USCITA: agosto 2022FORMATI DISPONIBILI: ebook, KU e CARTACEO

Link per l’acquisto

 

 

Arresa a me hot romance contemporaneo
Arresa a me cover

La storia

In genere in questa sezione inseriamo la sinossi, la quarta di copertina o un breve sunto della trama ma, oggi voglio cambiare e introdurre il punto di vista dei due protagonisti principali il tenebroso Ewan e la giovane Skye.

Cosa si celerà dietro le loro parole?

 

EWAN

Non sono un uomo buono. 

Non più. 

Ed è stata lei a farmi diventare quello che sono. Ha distrutto il  mio amore per capriccio, e non la perdonerò mai per quello che ha fatto alla mia famiglia, quando era una ragazzina ricca e viziata.  Adesso che ha perso tutto, la pagherà, e nel modo peggiore. Le ho  proposto un patto, e lei può scegliere se accettare, e salvarsi, o  soccombere. 

Se accetterà, la mia vendetta sarà spietata, e tutto il mondo la  vedrà… 

 

SKYE

Non è più l’uomo che ho amato, da ragazza.  

I suoi occhi sono gli stessi e il mio cuore mi tradisce ogni volta  che mi sorride ma, quando mi guarda, tremo. Vorrei che non mi  odiasse, che tutto ritornasse come prima. Non ho colpe per quello  che è accaduto la notte del mio diciottesimo compleanno, ma Ewan  non lo sa. E adesso che è diventato ricco e potente, ha deciso di  vendicarsi e lo farà nel modo peggiore.  

So che cosa vuole fare e come. Vuole il mio corpo e la mia  anima, ma solo per fare a pezzi il mio cuore.  

La sua vendetta sarà spietata e, anche se sarò mascherata, tutto  il mondo mi vedrà… 

 

Estratto

E per incuriosirvi maggiormente ecco anche un breve estratto, che rebde bene l’idea dell’aria che si respira durante la lettura.

«Sai…» Allungò una mano, lentamente. «Non ho mai ritratto  una principessa nella cenere… Vestita solo di cenere, intendo.» Con le dita, sfiorò le mie gambe nude, piegate sull’erba bassa  della riva. A quel tocco, mi paralizzai. Doveva essere pazzo, se  pensava che avrei accettato quell’offerta oscena! 

«Cercane una in Francia» gl’intimai. «Non ti mancano le donne,  laggiù!» 

Solo un vago tremolio dell’occhio tradì la sua irritazione.  «Sono esigente, quando cerco una modella. Non disegno mai a  caso, ma sempre per raccontare qualcosa, una scena, un’emozione,  un peccato. Tu mi fai venir voglia di esplorare concetti nuovi… più  intimi…» 

Mentre parlava, si era chinato verso di me quanto bastava  perché riuscisse a posare nuovamente la mano su una mia caviglia. Il  palmo era caldo, sulla pelle, e mi bruciò, quando risalì per 

raggiungere l’orlo della gonna leggera. Era una corsa lenta, audace e  possessiva. Esperta. Quante altre donne aveva accarezzato, in quel  modo, in quegli anni? E com’era finita, con ognuna di loro?

 

 

Se vuoi saperne di più sull’autrice e i suoi lavori:

 

 

Ringrazio infine l’autrice Federica Leva per la richiesta inviata, il materiale fornito e la pazienza dimostrata per questa lunghissima attesa.

Total Page Visits: 1056 - Today Page Visits: 2

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *