×

Il Tempo Del Risveglio (La Guerra del Vespro #2)

Il tempo del risveglio

Il Tempo Del Risveglio (La Guerra del Vespro #2)

“Talvolta la mano del Bene si veste di un guanto nero.” 

Il Tempo Del Risveglio (La Guerra del Vespro #2)

Dopo la caduta di Galadin, il caos si espande in ogni angolo del mondo. Senza più regole né credi a cui  appigliarsi, i popoli si sono persi. A sedere sulle macerie della città è ora Talrion, mentre Re Noematar è  costretto alla fuga. Ad Ankànuba, invece, la comunità dalle forti credenze religiose è del tutto fuori  controllo. È da qui che Talrion tenterà di sradicare l’illusione del mondo, servendosi dell’aiuto del fidato  Belfodor e di Anudharazel. Il nuovo Re di Galadin vuole non solo governare i loro eserciti, ma condurre  i popoli conquistati alla rivelazione. Intanto, Steldahel decide di tornare ad Alvea per cercare Man’thur,  trovandosi di fronte a una scoperta che svelerà la vera natura dell’odestàr che affianca Talrion. 

Lo scontro tra bene e male, luce e ombra, entra nel vivo in questo secondo volume della saga epica di  Estelwen Oriel. “Il Tempo del Risveglio” ci catapulta di nuovo nell’universo sfaccettato di Tiristel, dove  i protagonisti, di volta in volta, saranno portati a compiere scelte che determineranno irrimediabilmente  il futuro dell’intero mondo in cui vivono. 

Banner acquisto diretto

Festeggiano l’inizio di un nuovo ciclo, senza sapere della fine di un’era. 

L’autrice

Estelwen Oriel è nata a Milano il 24 novembre 1989. È cresciuta a Godiasco, un piccolo paese a ridosso  dei colli dell’Oltrepò Pavese, luogo in ha dimorato fin dall’età di quattro anni. La natura si è presto rivelata  la sua principale musa e ancora oggi Estelwen trova in essa la linfa vitale, ispirazione e pace. Ha  immaginato nel tempo un mondo ricamato intorno al suo spirito, ai sogni dell’anima e alle più profonde  meditazioni. In questo mondo, chiamato Tiristel, ha ambientato i suoi romanzi. Parlare della realtà senza  parlare della realtà è la prima legge che segue durante la creazione delle sue opere. Nel 2018 esordisce con  la silloge poetica Il pianto dei salici e nel 2019 pubblica la novella L’immortale che ascoltava il vento, opera di  apertura della saga ambientata a Tiristel. 

«Galadin è caduta» proseguì. «Sotto le sue macerie giace la pace che ha vegliato sui millenni tramontanti. 
«Che cosa può esistere di più inverosimile della shèrnoaril ridotta in macerie?»

Scheda Libro – Il Tempo del risveglio

TITOLO: Il Tempo del Risveglio 

SERIE: La Guerra del Vespro #2 

AUTRICE: Estelwen Oriel  

EDITORE: Words Edizioni 

GENERE: Epic fantasy (Good vs. Evil – Legendary Creatures) 

TARGET: dai 18 anni in su 

FORMATO: ebook Amazon

Total Page Visits: 202 - Today Page Visits: 3

Commento all'articolo