La legge inconfutabile dell'amore

La legge inconfutabile dell’amore

L’amore è una libera scelta o può nascere da un imposizione? Scopriamolo insieme grazie a La legge inconfutabile dell’amore

La storia di La legge inconfutabile dell’amore

Valentina De La Fuente ha tutte le carte in regola per ottenere l’amore dell’uomo che desidera: è bella, di nobili sentimenti, ma il suo destino sembra tracciato dal terribile padre, Alfonso, che ha scelto per lei il potente giudice Torrejón. Valentina prova sentimenti contrastanti per quest’uomo carismatico che suo padre vorrebbe che lei avvolgesse nelle spirali della seduzione. Ricardo è l’uomo che tutte desiderano, ma lei non sa se quel brivido che l’attraversa in sua presenza possa essere davvero l’amore. Ricardo potrebbe essere l’uomo della sua vita?

Ricardo ha sempre creduto in un unico principio: la giustizia, e non è disposto a piegarsi o a lasciarsi sedurre dai potenti che hanno spadroneggiato nelle terre de los llanos orientales. Eppure Valentina De La Fuente, la figlia di un vero e proprio criminale, sembra davvero la persona più candida e innocente di questo mondo. L’Incorruttibile giudice Torrejón si lascerà sedurre dal suo fascino o riuscirà a resistere alla forza dell’amore?

Tornano le appassionanti vicende della serie LE BALLATE DE LOS LLANOS. Amori, passioni e intrighi fanno da sfondo al racconto di un amore determinato e tenace pronto a nascere anche nel terreno più arido.

Il suo cuore batteva come un tamburo; aveva la sensazione che potesse volare via, lasciandola vuota, ma allo stesso tempo sentiva il suo corpo teso come un arco, pronto a scoccare una freccia che avrebbe dovuto colpire il bersaglio. La sua pelle fremeva, smaniosa di qualcosa che non poteva avere. Così si mosse sinuosa contro la sua durezza, che le comunicava quanto la desiderasse, mentre il centro della sua passione pulsava desideroso di essere colmato.

«Dio mio…», disse solo, mentre Ricardo ridacchiava ancora.

«Mi dispiace. È stato un impulso. Avrei dovuto resistere, ma non ce la facevo più, Valentina. Morivo dalla voglia di baciarti, anche se sono molto più vecchio di te, non sono una persona semplice e sicuramente avresti milioni di altre possibilità con ragazzi della tua età e con più cose in comune», le disse, senza però smettere di tenerla stretta.

Valentina non riusciva ad articolare una parola, troppo smarrita da quello che aveva sperimentato.

Era sempre stata sicura di amare Luis, che lui fosse l’uomo giusto per lei, ma adesso, dopo quel bacio sorprendente, cominciava a credere di non aver mai capito niente dell’amore e dell’attrazione.

Scheda Libro La legge inconfutabile dell’amore

Titolo: La legge inconfutabile dell’amore

Autrice: Liberty Rose

Editore: SELF (NAVILA ROMANCE)

Genere: contemporaneo

Formati disponibili : ebook e cartaceo 

Data pubblicazione: 17/12/22

Protagonisti: Valentina e Ricardo

Pagine: 432

Serie: Le Ballate de los Llanos

Valentina si voltò, guardandolo con occhi spalancati, senza capire cosa fosse successo per trasformarlo in quel modo.

«Che cosa dici?», gli chiese con un filo di voce, non riconoscendolo.

Aveva gli occhi verdi socchiusi, che lanciavano lampi di odio nei suoi confronti e lei si sentì quasi venir meno. 

«Sto dicendo, tesoro mio, che tuo padre ha fatto un ottimo lavoro con te. Ti ha addestrato a dovere ed io, come uno stupido, ci stavo davvero cascando».

A sentire menzionare suo padre, il cuore di Valentina cominciò a battere all’impazzata.

«Non… non capisco…».

Lui rise amaro.

«Oh sì che capisci, invece. Sai perfettamente a che cosa mi riferisco. Era tutto deciso. Tuo padre ha capito che mi sentivo attratto da te e ti ha manovrato per cercare di conquistarmi, per indurmi a cadere in tentazione. Era convinto che, se ti avessi sposato, sarei stato più indulgente nei confronti di mio suocero e avrei potuto chiudere un occhio sui suoi sporchi traffici».

Total Page Visits: 511 - Today Page Visits: 1
Articolo creato 728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto