Skip to content

OurFreeTime

Scopri i migliori libri di autori emergenti. Trova recensioni, consigli e molto altro su OurFreeTime.

Menu
  • Passione Scrittura
  • Contatti
  • Elenco Segnalazioni
  • Home
Menu
Uscite dal 11 al 17 novembre

Uscite librose dal 11 al 17 Novembre 2024

Posted on 18 Novembre 202418 Novembre 2024 by Lella

Pronte per scoprire le novità!

Atmosfera natalizia, clownterapia e ovviamente tanto Amore!

 

Nel frammento di un istante di Paola Bellini

Nel frammento di un istante
Nel frammento di un istante

Data Pubblicazione: 11 Novembre 2024

N° Pagine: 206 pagine

Link per l’acquisto

 

Per Bianca, il Natale è tutto fuorché una festa: è il periodo in cui, da ragazza, perse il suo migliore amico in un incidente stradale. Annegata dai ricordi, resta aggrappata a essi pur di tirare avanti, un po’ come quando, uscendo da lavoro, si perde fra le casette dei mercatini di Natale allestiti in città. Eppure, da quel momento, nella sua vita iniziano a comparire dei segni, che si intensificano sempre di più quando poi la sorella, per farle una sorpresa, le regala una vacanza in montagna.
Là, in un negozio artigianale, Bianca trova il calore dell’amicizia e due occhi cupi come una notte di nebbia che le fanno battere il cuore.
Tra feste improvvisate, messaggi angelici e incontri indimenticabili, Bianca sarà chiamata a ridare fiducia alla vita e all’amore. Perché, in fondo, quando si ascolta il cuore, la vita accade.

Il senso del nostro amore di Monica Peccolo

Un racconto sulla clownterapia, ispirato da Robin Williams e dalla sua indimenticabile interpretazione di Patch Adams, si è trasformato nella storia di Eva, Nathan e di tutti i personaggi che accompagnano la metamorfosi della loro amicizia in un sentimento intenso e complicato.

Data uscita: 13 Novembre 2024

N° pagine 519

“C’è un prima e c’è un dopo nella vita di ognuno di noi.”

Link acquisto

 

Il senso del nostro amore
Il senso del nostro amore

A Nathan Tyler la vita ha riservato grandi successi ma anche enormi dolori. Famoso a Hollywood per il suo carattere scontroso, l’attore è tornato all’apice della carriera ma ha detto addio a Eva, pediatra dolce e grintosa, unico reale amore della sua vita. Troppi sbagli, troppi malintesi, due mondi troppo distanti.

James, suo fratello minore, reduce da un incidente stradale, cerca di ritrovare la normalità nel lavoro e nella sua amata musica ma, ancora impreparato, il suo cuore si trova ad affrontare un’inaspettata speranza: Judy.

I fratelli Tyler capiscono che per sciogliere tutti i difficili nodi che avvolgono le loro vite devono ritrovare le loro radici, ma il percorso è molto complesso e quando tutto sembra perduto, Nathan cade di nuovo nella disperazione: l’unica luce che illumina la sua vita è l’affetto ricevuto da Eva. Così torna a cercarla.

Riuscirà a convincerla che il loro amore esiste e ha un senso che possono scoprire soltanto insieme?

 

La Cadillac lilla di Jane Harvey-Berrick 

Traduzioni di: Natascia Luchetti

Data pubblicazione: 15 Novembre 2024

N° Pagine: 432

Link acquisto

La cadillac Lilla
La cadillac Lilla

Due donne, due vite, divise da un oceano, e un segreto taciuto per settantacinque anni. Londra, 1939. Sylvia sposa Harry pochi giorni prima che parta per la guerra. Passeranno quattro lunghi anni prima che lei lo riveda. Quando inizia a lavorare presso il misterioso Bletchley Park, il quartier generale inglese per la decifrazione dei messaggi in codice, la sua vita diventa una ragnatela di segreti, menzogne e tentazioni, ombre che la seguiranno per sempre. Nel 2019, Fiona McCloud, che fatica a sbarcare il lunario, abita in una piccola cittadina dell’Iowa con grandi sogni nel cuore. Di nascosto, la giovane donna curvy sogna di essere come Marilyn Monroe. Nella realtà, tuttavia, lavora part-time come cosmetologa e parrucchiera nella casa di riposo Cedar Court. La cliente preferita di Fiona è Dolly, una signora di novantasette anni dalle abitudini stravaganti: ha un amante ottantenne e una passione sfrenata per le auto di grossa cilindrata. Poi c’è Joe Fox, il giardiniere burbero e scostante, un nativo americano dai lunghi capelli neri con lo sguardo diffidente. Quando Dolly decide di intraprendere un viaggio on the road fino a Las Vegas, convince Fiona e Joe ad accompagnarla. Loro non sanno che l’anziana donna nasconde un secondo fine, né che il viaggio cambierà le loro vite.

Total Page Visits: 766 - Today Page Visits: 1
ShareTweet
Subscribe

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

ourfreetimeblog@gmail.com

Articoli recenti

  • “Da adesso in poi” di Paolo Borzacchiello: il romanzo che mi ha conquistata (e perché potrebbe conquistare anche te)
  • “Pronti a partire con Cloe?”
  • Come scegliere il genere letterario giusto per te
  • Nuove uscite romance: tra luci psichedeliche, segreti della notte e cuori in fiamme
  • Nuove Uscite Libri della Settimana: I Titoli Imperdibili

Contattaci

ourfreetimeblog@gmail.com

Maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Apr    

Contattaci

ourfreetimeblog@gmail.com

© 2025 OurFreeTime | Powered by Superbs Personal Blog theme
Menu
  • Passione Scrittura
  • Contatti
  • Elenco Segnalazioni
  • Home
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}