OurFreeTime 2022
Passione scrittura

2022 – Annunci !

Carissimi lettori,

 

questo 2022 si apre con una lettera aperta.

Come avrete notato negli ultimi tempi abbiamo pubblicato numerosi post nella sezione “Passione scrittura” e meno in “Passione cucina” e “Passione scrap”.

Come abbiamo sempre detto il blog per noi è un piacevole hobby e un modo per condividere le nostre passioni, per una serie di motivi, con il passare del tempo le priorità cambiano portando ad inevitabili cambiamenti.

Vorrei in primo luogo rassicurarvi, ci siamo e stiamo bene ma nel 2022 non ci sarà possibile seguire il blog come in passato.

Ogni tanto vedrete apparire un articolo di cucina o di scrap e potrete continuare a visualizzare post pubblicati in passato.

Anche la sessione “passione scrittura” si ridurrà un pochino, sto realizzando il mio primo corso online ( se volete saperne di più venite a trovarmi su raffaelladellea.com ), ho da poco pubblicato il mio secondo romanzo “Conquiste” ( mi raccomando leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate) per gettarmi a capofitto nella stesura di una nuova storia e, come sapete, ho anche un lavoro full time, una famiglia, degli amici e una smodata passione per la lettura quindi è d’obbligo rallentare un pochino.

Nel corso dell’anno vedrete dei cambiamenti “strutturali” e grafici sul sito e se vi va potrete darci opinioni o suggerimenti su come migliorare.

Vi auguro un nuovo anno pieno di serenità, di tempo ben speso e di salute.

Un abbraccio

Lella

 

 

Total Page Visits: 550 - Today Page Visits: 2

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *