A.D Viga torna con il secondo volume della collana “A fuego lento”

Titolo: A fuego Lento 2 – Finding my Light

Autore: A.D. Viga

Editore: self publishing

Genere: Romance Contemporaneo/Second Chance

Pagine: 280

Formati disponibili: ebook

Data pubblicazione: 03 marzo 2022

 

 

La storia – A fuego lento 2

 

Dopo un periodo burrascoso, Raul e Victoria stanno vivendo il momento più sereno della loro vita.
Un invito importante li porterà dall’altra parte del mondo, ma una presenza oscura proveniente dal passato è intenzionata a distruggerli.

Riuscirà nel suo intento o, ancora una volta, il sentimento che lega i due sposi sarà più forte di tutto, forse anche più del non è destino qui, il destino è che loro stiano insieme, forse della vendetta?

 

Biografia autrice A.D.Viga

Per A. D. Viga la scrittura rappresenta un elisir di vita eterna e non può farne a meno. Innamorata del genere rosa, nel 2016, dopo aver ascoltato una canzone in spagnolo, prepara una bozza e scrive “A fuego lento”. In seguito contatta la famosa Youtuber, Giulia Segreti, la doppiatrice, e insieme decidono di leggere “A fuego lento”, non immaginando neanche lontanamente che in poco tempo sarebbe diventato il romanzo più visualizzato nel web.

 

Grazie a “Lasciati consigliare libri” per il materiale fornito

 

Come riferimento vi riportiamo anche la trama del volume 1 edito nel 2019 a cui avevamo dedicato un post

 

Un’emozionante storia d’amore e di rinascita.
Victoria e Raul stanno insieme da vent’anni. Una vita coniugale apparentemente perfetta, ma che in realtà nasconde molti lati oscuri. Il marito di Victoria è un uomo dispotico e maniaco del controllo che la tiene imprigionata in un ruolo che non le appartiene, rendendola schiava del suo egocentrismo. Ma improvvisamente tutto cambia, Victoria scopre di avere il cancro e si rende conto di aver sprecato tempo prezioso a inseguire una vita coniugale “quasi perfetta”, accanto a un uomo che per anni l’ha trattata come un oggetto, sottraendole l’autostima e la gioia di vivere. Inizia così un viaggio alla scoperta di se stessa e la fuga a New York sembra essere la scelta migliore, ma il passato torna a bussare alla sua porta e non è facile dimenticare quell’amore intenso e travolgente vissuto con Raul…

Total Page Visits: 527 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *