Con largo anticipo ma con molta gioia vi annunciamo l’uscita del secondo volume della sere Ade e Persefone

Dettagli 

TITOLO: A touch of ruin 

SERIE: Ade e Persefone #2 

AUTORE: Scarlett St. Clair 

EDITORE: Queen Edizioni 

GENERE: Urban Fantasy 

PAGINE: 380 

FORMATI DISPONIBILI : Ebook – copertina rigida – copertina flessibile 

PREZZO: Ebook € 5,99 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30/11/2022 

NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes,google ecc) 

A touch of ruin
A touch of ruin

 

La storia “A touch of ruin”

La relazione tra Persefone e Ade è venuta allo scoperto, e la tempesta mediatica che ne è conseguita sconvolge la vita della ragazza e minaccia di smascherare il suo ruolo di dea della primavera. Ade, il dio dei morti, si porta addosso il peso del suo passato infernale. Un passato che tutti vogliono riportare alla luce in modo da allontanare Persefone da lui. 

Le cose non fanno altro che peggiorare quando un’orribile tragedia spezza il cuore di Persefone, e Ade si rifiuta di aiutarla. Disperata, la ragazza prende in mano la situazione, stringendo accordi che avranno gravi conseguenze. 

Afflitta dalla sua perdita e dall’aver scoperto un lato di Ade che non aveva mai visto, Persefone non potrà fare a meno di porsi una domanda a cui ha paura di rispondere. 

È davvero disposta a diventare la regina dell’Oltretomba? 

 

 

L’autrice – Scarlett St Clair 

Scarlett St. Clair vive in Oklahoma con il marito. Ha una laurea specialistica in Biblioteconomia e Scienze dell’Informazione. È ossessionata dalla mitologia greca, dai delitti, dall’amore e dalla vita dopo la morte. 

Se anche voi siete ossessionati da queste cose, i suoi libri vi piaceranno.

 

Nel caso in cui voleste leggere il primo volume prima dell’uscita del secondo, condividiamo con voi la trama

A touch of darkness. Ade & Persefone (Vol. 1) 

 

Persefone è la dea della primavera, ma solo di nome. La verità è che, sin da quando era bambina, i fiori si avvizziscono non appena lei li tocca. Dopo essersi trasferita a Nuova Atene, la ragazza finge di essere una semplice giornalista mortale, in modo da poter vivere una vita senza troppe pretese. Ade, il dio dei morti, ha costruito un impero del gioco d’azzardo nel mondo dei mortali, e si dice che le sue scommesse preferite siano quelle irrealizzabili. Dopo un incontro con Ade, Persefone si ritrova a stringere un patto con lui, ma le sue condizioni sono impossibili: Persefone dovrà creare la vita negli Inferi o perderà per sempre la sua libertà. Questa scommessa, tuttavia, non si limiterà soltanto a smascherare il fallimento di Persefone come dea. Infatti, mentre lei cerca di coltivare i semi che le ridaranno la libertà, sarà l’amore per il dio dei morti a crescere… Ed è proibito.

 

Grazie a Queen edizioni per il materiale fornito

Total Page Visits: 387 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *