Cover Reveal

Cover Reveal “Amabili Difetti”

Scopriamo insieme la Cover dell’ultimo nato in casa DRI Editore

Sorpresa! Oggi vi proponiamo un nuovo cover reveal!

Partiamo con qualche dato :

Titolo: Amabili difetti
Autore: Sara P. Grey
Editore: Dri Editore
Genere: Vittoriano
Collana: Historical Romance
Pagine: 395
Data di uscita: 28 aprile 2020
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa
Info: ufficiostampa.drieditore@gmail.com

 

«Parlate di sentimenti, quando invece si tratta solo di carne.»
«La mia carne prova del sentimento per la vostra, milady, non c’è vergogna nell’ammetterlo.» Prova ne erano le labbra che si tendevano dal desiderio di raggiungere quelle di lei.
«Non sono una lady. Ma sulla pazzia avete ragione: siete pazzo a desiderare di mischiarvi con gente come me; pazzo, se credete che vi permetterò di mettere in atto un piano tanto stupido.»

 

 

Proseguiamo con la sinossi

Londra, 1892
Dopo aver subito una cocente delusione d’amore, il marchese di Horley conduce una vita dissoluta, fra tavoli da gioco e sordidi ritrovi, scegliendo spesso fra le peggiori compagnie che la Londra di fin de siècle ha da offrire.
Un sentiero pericoloso da intraprendere che una sera lo conduce nei bassifondi di Londra, ubriaco, a offrirsi come facile preda a tagliagole e truffatori. Un inusuale angelo custode lo salva da una brutta fine: una giovane locandiera dalle labbra di fuoco non ci pensa due volte a mettere in pericolo se stessa per lo strano ma molto affascinante gentiluomo appena incontrato.
La scintilla scocca fra i due e la fortuna ci mette lo zampino. La bella Rose è nei guai e al marchese non resta che offrirle il proprio aiuto, riparo nella propria casa e… un matrimonio come soluzione a tutti i problemi.
Il piano sembra perfetto, ma qualcosa va storto durante l’esecuzione.
Un segreto riemerge dal passato, vecchi amici tornano in città e nuovi nemici che tramano nell’ombra per ottenere vendetta. Tutto cospira contro William e Rose che, però, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi abbattere da poche, sciocche difficoltà.

Persero il controllo insieme, precipitando in una spirale di piacere che li trascinò via come una mareggiata improvvisa, verso il mare aperto e poi oltre, in balìa di correnti capricciose che li avrebbero consegnati a un nuovo futuro.
Non importa come o dove approderemo, pensò William un istante prima di addormentarsi, esausto. Poiché saremo insieme.

 

Curiosi di sapere qualche informazione in più sull’autrice?

Sara P. Grey (pseudonimo) ha quarant’anni e vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin.
Ha fatto dello scrivere la propria vita: libera professionista, si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager. Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self, trovando così la propria vocazione. Sei romanzi dopo, arriva il debutto con Dri Editore di “Dolce come il fiele”, un romance contemporaneo, seguito dallo storico “La fortuna di una lady”.
La sua più grande passione, oltre ai gatti, sono i romanzi. Preferisce il rosa, la narrativa e l’ambientazione storica, ma non disdegna un bel thriller o horror, ogni tanto. Il suo “piacere proibito” sono le romantic suspense di stampo americano e il military romance… cosa non farebbe per una divisa riempita a dovere!

 

 

Cominciò a sbottonarsi la pesante veste da giorno sopra alla camiciola da notte, attirando l’attenzione del marchese che la scrutò allarmato. «E ora cosa state facendo?»
Era abbastanza chiaro. In pochi gesti aveva slacciato le asole che tenevano chiuse la sopravveste e stava procedendo a spogliarsi senza mostrare indecisioni o pudore.
Aveva pensato di poter applicare le regole del suo mondo a una creatura che non vi apparteneva, ma a lei era bastata una sola occhiata per dimostrare l’assioma. Non era una lady. Non le interessava esserlo.
E tutto ciò in quale posizione metteva lui?
In una molto, molto scomoda.

 

Ed ora scopriamo la Splendida Cover …

 

 

Total Page Visits: 321 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento